Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Testo
<blockquote data-quote="gondor82" data-source="post: 3900022" data-attributes="member: 26500"><p>Ciao, proprio questa settimana sono diventato possessore della Time come quella che hai visto tu.Precisamente la RXR Ulteam Vip edition e montata col nuovo Sram Red mi è costata 3200 euro.</p><p>Se tiri il prezzo te la porti a meno.</p><p>Dato che ci sono scrivo alcune impressioni sul telaio:</p><p>-prima uscita di 50 km sola pianura: non posso dire molto dato il basso kilometraggio e il dislivello quasi nullo ma posso accertare che è un telaio molto comodo, le buche quasi non si sentono e quei dolori a carico della cervicale dovuto ai dossi sonio annullati.</p><p>- seconda uscita di 110 km dislivello 1500 metri: è stata un'uascita di gruppo quindi l'ho potuta testare sia nelle tirate in pianura che negli scatti in salita.In primis accerto che è un telaio morbidissimo, sembra che fletta e questo è un punteggio a favore della comodità.Il punto a sfavore va nella reattività.Questo è un telaio che non va strapazzato perchè asseconda gli scatti con relativa calma o morbidezza,in teoria non si sente quel colpo di fionda che hanno altri telai più rigidi.Ma sappiamo tutti che se un telaio è reattivo pecca nella comodità e viceversa. Con questo non voglio dire che la Time in questione non scatta ma la sensazione, e ripeto la sensazione, è che sia meno reattivo di altri telai più rigidi.</p><p>Purtroppo sono uscito solo 2 volte quindi posso dire che queste sono solo sensazioni.Più in là posterò altre impressioni.</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gondor82, post: 3900022, member: 26500"] Ciao, proprio questa settimana sono diventato possessore della Time come quella che hai visto tu.Precisamente la RXR Ulteam Vip edition e montata col nuovo Sram Red mi è costata 3200 euro. Se tiri il prezzo te la porti a meno. Dato che ci sono scrivo alcune impressioni sul telaio: -prima uscita di 50 km sola pianura: non posso dire molto dato il basso kilometraggio e il dislivello quasi nullo ma posso accertare che è un telaio molto comodo, le buche quasi non si sentono e quei dolori a carico della cervicale dovuto ai dossi sonio annullati. - seconda uscita di 110 km dislivello 1500 metri: è stata un'uascita di gruppo quindi l'ho potuta testare sia nelle tirate in pianura che negli scatti in salita.In primis accerto che è un telaio morbidissimo, sembra che fletta e questo è un punteggio a favore della comodità.Il punto a sfavore va nella reattività.Questo è un telaio che non va strapazzato perchè asseconda gli scatti con relativa calma o morbidezza,in teoria non si sente quel colpo di fionda che hanno altri telai più rigidi.Ma sappiamo tutti che se un telaio è reattivo pecca nella comodità e viceversa. Con questo non voglio dire che la Time in questione non scatta ma la sensazione, e ripeto la sensazione, è che sia meno reattivo di altri telai più rigidi. Purtroppo sono uscito solo 2 volte quindi posso dire che queste sono solo sensazioni.Più in là posterò altre impressioni. Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Alto
Basso