Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Testo
<blockquote data-quote="francescof" data-source="post: 972730" data-attributes="member: 6172"><p>ringrazio tutti per i complimenti, finalmente ho una bici che mi soddisfa in tutti i sensi , devo comunque segnalarvi che il piacere più bello è guidarla , in salita è talmente leggera e reattiva da non credere, se poi rilanci fuori sella sembra di avere sotto una spada , incredibile, di più non posso dirvi se non di provarla... .</p><p>rispondo a pisolo 1965: la piega che ho su è una easton ec90 slx, mentre le corone della clavicula sono quelle che monta sram , ma ho ordinato delle stronglight 51/38 nere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="francescof, post: 972730, member: 6172"] ringrazio tutti per i complimenti, finalmente ho una bici che mi soddisfa in tutti i sensi , devo comunque segnalarvi che il piacere più bello è guidarla , in salita è talmente leggera e reattiva da non credere, se poi rilanci fuori sella sembra di avere sotto una spada , incredibile, di più non posso dirvi se non di provarla... . rispondo a pisolo 1965: la piega che ho su è una easton ec90 slx, mentre le corone della clavicula sono quelle che monta sram , ma ho ordinato delle stronglight 51/38 nere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Alto
Basso