guardate che roba hanno fatto a Lille...
[url]http://www.btwin-village.com/magasin/[/URL]
Perchè non lanciamo una contr'offensiva italiana?
Pinarello, Bianchi e compagni che state aspettando?
in italia è utopia una cosa del genere.
vicino a casa mia c'è uno sportler con una mini pista e un'impianto mtb sul montello a treviso, ma nulla n confronto a questo
non abbiamo la cultura
appena diplomato ho lavorato da decathlon e ci stavo proprio bene, è un bellissimo ambiente, si lavora di squadra e va detto che in tutti i settori sono sempre un passo avanti, basti pensare alle tende 2 secondi...
chiudo questo OT comunicandovi che a natale mi regalerò una rockriderper cominciare con le ruote grasse
Riprendo dicendo che sul sito btwin.com è disponibile il catalogo 2013 nel quale ci sono modelli strada (aggiornati ma simili) parecchio interessanti, vedere per credere!
7,3 kg completa, in taglia 57, a 2300 euro: impossibile trovare di meglio!
Complimenti
ma non ho capito se l'hai presa in Italia o Francia ....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?