The white bitch...

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
guardate che roba hanno fatto a Lille...

[url]http://www.btwin-village.com/magasin/[/URL]

Perchè non lanciamo una contr'offensiva italiana?

Pinarello, Bianchi e compagni che state aspettando?

in italia è utopia una cosa del genere.
vicino a casa mia c'è uno sportler con una mini pista e un'impianto mtb sul montello a treviso, ma nulla n confronto a questo
non abbiamo la cultura
appena diplomato ho lavorato da decathlon e ci stavo proprio bene, è un bellissimo ambiente, si lavora di squadra e va detto che in tutti i settori sono sempre un passo avanti, basti pensare alle tende 2 secondi...

chiudo questo OT comunicandovi che a natale mi regalerò una rockrider per cominciare con le ruote grasse
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)

mah, alle volte le buone idee sono contagiose... Il Just in time ha rivoluzionato l'industria dell'automobile, ma è un concetto inventato in un supermercato... tanto per fare un esempio.
 
Ultima modifica:

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
601
100
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
Riprendo dicendo che sul sito btwin.com è disponibile il catalogo 2013 nel quale ci sono modelli strada (aggiornati ma simili) parecchio interessanti, vedere per credere!
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Riprendo dicendo che sul sito btwin.com è disponibile il catalogo 2013 nel quale ci sono modelli strada (aggiornati ma simili) parecchio interessanti, vedere per credere!

A me hanno lasciato molto deluso onestamente...

Nessuna novità sul telaio, solo una maggiore varietà di configurazioni, ma con prezzi non proprio eccezionali.
 
Ultima modifica:

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
se qualcuno e' curioso la linea 2013 puo' essere scaricata all'indirizzo http://press.btwin.com/sites/all/files/plaquette Route.pdf

e' in francese

Come ormai sanno anche i sassi, all'interno di questo forum, seguo i prodotti Decathlon da tempo, essendo passato attraverso 3 biciclette.
Una cosa che non ho mai capito e' il sistema di comunicazione della b'twin.

A parte avere attenzioni particolari per la Francia e scarse per l'estero... cosa probabilmente dovuta ad una struttura inadeguata e francocentrica, sono alcune cose che proprio non capisco, tipo il lancio della linea 2013.

Se annuncio la nuova linea di prodotti la metto in bella vista sulla prima pagina, giusto? Altrimenti non la uffucializzo e tengo tutto nascosto.. mi senbra un ragionamento logic no?

Loro no, annunciano la linea 2013 solo sulla pagina "presse", ma se vai sul sito principale non trovi nulla... Mah.. sti francesi...
 

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
601
100
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
Concordo con Edoardo3, il Signor Btwin è anche il sig. Decatlhon ,e mi dicono essere grande appassionato di ciclismo prima di tutto, ma come comunicazione sono strani.
E' chiaro che hanno una galassia talmente generalista che diventa difficile e magari anche poco conveniente concentrarsi sul prodoto specifico.
Hanno anche una squadra u19-team.com ,che qui in Italia sarebbe un ottimo veicolo pubblicitario, bah sono perplesso.
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
7,3 kg completa, in taglia 57, a 2300 euro: impossibile trovare di meglio!
Complimenti

aspetta, io l'ho presa a 2300 scontata, di listino sta a 3000.

Una Canyon Ultimate CF 9.0 PRO viene la stessa cifra spedita a casa e pesa 7 kg (Senza pedali e portaborraccia)

Con questo non mi voglio assolutamente lamentare anzi, e sono felice anche perche' il telaio l'ho trovato molto comodo e maneggevole.

Quello che mi dispiace e' che dal 2011 non hanno cambiato nulla a parte le colorazioni ed aver aggiunto nuovi allestimenti con le Cosmic ed il Di2.
 
Ultima modifica:

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
ma non ho capito se l'hai presa in Italia o Francia ....

Presa assolutamente in Italia, negozio di Prato

su www.u19racingteam.fr trovi ogni anno in vendita i telai usati delle stagioni precedenti. Di diverso rispetto allostandard hanno BB30, sono usate e non ti danno le ruote. Oltre a dovere andarlo a prendere in Francia.

Edit: usati dalla squadra corse under 19, avevo dimenticato di menzionare questo particolare.
 
Ultima modifica: