Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
The white bitch...
Testo
<blockquote data-quote="edoardo3" data-source="post: 3718094" data-attributes="member: 18360"><p>beh... che dire... mi sono lasciato andare, mi sembrava brutto lasciargliela in negozio... mi perdonate?</p><p></p><p>Modello Facet 9 con telaio in carbonio IM600, Gruppo SRAM RED completo, Ruote Mavic R-Sys, Sella Fizik Antares, Pedali Look Keo carbon 2 Max, Garmin EDGE 500, 2 portaborraccia Btwin carbonio, Taglia 57, peso 7.3kg (con tutto quanto sopra montato)</p><p></p><p>Nome ufficiale The White Bitch</p><p></p><p>Upgrade previsti, nessuno.</p><p></p><p>Percorsi circa 120 km, sensazioni.. ottime. Rigidità sul movimento centrale, ottimo comportamento in curva e precisione di guida in generale, ottimo assorbimento delle sconnessioni. Conclusione, se chi è sopra spinge... lei va <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="edoardo3, post: 3718094, member: 18360"] beh... che dire... mi sono lasciato andare, mi sembrava brutto lasciargliela in negozio... mi perdonate? Modello Facet 9 con telaio in carbonio IM600, Gruppo SRAM RED completo, Ruote Mavic R-Sys, Sella Fizik Antares, Pedali Look Keo carbon 2 Max, Garmin EDGE 500, 2 portaborraccia Btwin carbonio, Taglia 57, peso 7.3kg (con tutto quanto sopra montato) Nome ufficiale The White Bitch Upgrade previsti, nessuno. Percorsi circa 120 km, sensazioni.. ottime. Rigidità sul movimento centrale, ottimo comportamento in curva e precisione di guida in generale, ottimo assorbimento delle sconnessioni. Conclusione, se chi è sopra spinge... lei va ;) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
The white bitch...
Alto
Basso