Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Thomas Gloag rivela un retroscena su Roglic al Giro 2023
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 7624057" data-attributes="member: 108600"><p>Si quelle sono due cadute. Tante altre non si giustificano cosi'. Per citarne due che mi ricordo: manovra insensata allo sprint alla vuelta vinta da Remco e la caduta al tour 2021. Diciamo che nella prima si e' molto probabilmente giocato la vuelta, nella seconda la sua ultima chance di vincere il tour. Ma veramente e' finito per terra in circostanze cruciali tante volte. Al tour 2020 era acciaccato,ai tour 21 e 22 e' caduto. Il giro lo ha vinto in agonia per una caduta, ricordo una PAris-Nice persa per lo stesso motivo, delfinati idem. Veramente tante tante occasioni infrante sull'asfalto, e non sempre per la borraccia volante.</p><p></p><p>Non voglio sminuire Roglic, che come ho scritto e' stato uno di quelli che ha cambiato il ciclismo IMHO. Per altro, i GT prima di Roglic erano spesso caratterizzti dal favorito di turno che, quando perdeva, sbatteva la bici a terra (Fignon, che per altro e' uno dei miei corridori favoriti; o Wiggins al giro, che pero' non e' uno dei miei favoriti) o lanciava illazioni sulla condizione superumana del vincitore. Roglic, mal trattenendo le lacrime agli occhi per i sensi di colpa verso i compagni, e' andato a complimentarsi con Pogacar. Il quale poi ha fatto lo stesso con Vingo. Etichetta cambiata dopo Roglic. Per me e' stato uno di quelli che ha cambiato il modo di correre, di vincere e di perdere, venendo infatti da un altro sport. Quindi un grande atleta, pero' -sempre IMHO- se cade non e' solo sfortuna.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 7624057, member: 108600"] Si quelle sono due cadute. Tante altre non si giustificano cosi'. Per citarne due che mi ricordo: manovra insensata allo sprint alla vuelta vinta da Remco e la caduta al tour 2021. Diciamo che nella prima si e' molto probabilmente giocato la vuelta, nella seconda la sua ultima chance di vincere il tour. Ma veramente e' finito per terra in circostanze cruciali tante volte. Al tour 2020 era acciaccato,ai tour 21 e 22 e' caduto. Il giro lo ha vinto in agonia per una caduta, ricordo una PAris-Nice persa per lo stesso motivo, delfinati idem. Veramente tante tante occasioni infrante sull'asfalto, e non sempre per la borraccia volante. Non voglio sminuire Roglic, che come ho scritto e' stato uno di quelli che ha cambiato il ciclismo IMHO. Per altro, i GT prima di Roglic erano spesso caratterizzti dal favorito di turno che, quando perdeva, sbatteva la bici a terra (Fignon, che per altro e' uno dei miei corridori favoriti; o Wiggins al giro, che pero' non e' uno dei miei favoriti) o lanciava illazioni sulla condizione superumana del vincitore. Roglic, mal trattenendo le lacrime agli occhi per i sensi di colpa verso i compagni, e' andato a complimentarsi con Pogacar. Il quale poi ha fatto lo stesso con Vingo. Etichetta cambiata dopo Roglic. Per me e' stato uno di quelli che ha cambiato il modo di correre, di vincere e di perdere, venendo infatti da un altro sport. Quindi un grande atleta, pero' -sempre IMHO- se cade non e' solo sfortuna. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Thomas Gloag rivela un retroscena su Roglic al Giro 2023
Alto
Basso