Ticino (Svizzera)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Vale_CH

Novellino
12 Maggio 2015
5
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Magari [MENTION=1848]marco[/MENTION] o [MENTION=1850]Ser pecora[/MENTION] possono valutare di creare una sezione apposita, o comunque, FB a parte, anche un 3d qui potrebbe avere la sua utilità.

Già...vediamo...
Infatti...tanti vengono dalla Lombardia qui da noi per fare le infinite salite, oltre ad apprezzate i panorami, il traffico meno intenso e l'asfalto migliore....
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.883
98
dove capita
Visita sito

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ottima idea avere una sezione dedicata,abitando a 35 km dal confine capita spesso che con i compari di saronno e dintorni si sconfina per le vostre strade come abbiamo fatto domenica
 

brusto

Novellino
10 Luglio 2012
2
0
Lugano
Visita sito
Bici
Olmo Impact Veloce
Sto riprendendo la bdc dopo un (bel) po' di inattivita', abito in zona Malcantone. Se c'e' qualcuno che vuol farsi una pedalata in compagnia, molto volentieri
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
In vista dell'arrivo di tappa a Lugano del 27, sto valutando la possibilità di fare un bel giro e poi godermi l'arrivo in piazza. L'idea sarebbe quella di fare il giro dei Lugano/Chiasso-Menaggio-Porlezza-Lugano. E' un'idea! Magari qualcuno è interessato a "sviluppare" il discorso...!
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000

Naturalmente solo in caso di bel tempo...
 

flacione

Pignone
29 Ottobre 2012
104
0
Fino Mornasco (CO)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10
Ciao a tutti!

Dopo l'avventura dello scorso anno del passo san marco in solitaria (como-morbegno-san marco-bergamo-como) i miei primi over 200k, quest'anno pensavo ad un altro gran giro, partendo da como, risalendo il lago, poi fino a chiavenna, passo dello spluga, discesa a splugen, passo san Bernardino, Bellinzona, Lugano, ritorno a Como.



Se per caso c'è un altro pazzo che vuole unirsi organizziamo la spedizione 😃
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Ciao!

Cerco un gruppo in zona Mendrisio con cui pedalare il sabato e la domenica.

Ci sono gruppi organizzati in zona?


Da quello che vedo io ci sono diversi gruppi italiani (credo ponte tresa, Varese,..). A livello svizzero conosco i grimpeur da Lügan che organizzano giri alla domenica ( di solito da marzo/aprile a ottobre), poi ci sono i vari veloclub.
Io esco in solitaria (ora meno frequentemente di prima causa lavoro) e se trovo qualcuno mi aggrego (naturalmente chiedo il 'permesso').