Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
TIG vs silver-fillet-brazed
Testo
<blockquote data-quote="peppe59" data-source="post: 6536698" data-attributes="member: 35589"><p>giusto, bisognerebbe fare la prova, pero' qualcosa in generale si puo' dire: alla superficie di contatto tra i due mezzi ci saranno un'onda trasmessa ed una riflessa (piu' d'una, perche' poi ci sono quelle trasverse e quelle longitudinali), quindi in generale ci saranno piu' onde di vibrazione in giro per il telaio. D'altra parte questo vuole anche dire che l'energia si spartisce tra queste diverse onde, che tra loro interferiscono chissa' come. Ma nello stesso pezzo di materiale uniforme hanno comunque quelle frequienze e quella lunghezza d'onda, quindi si tratta solo di fatto di distribuire la stessa energia su pacchetti sfasati, non e' assurdo che la cosa migliori indipendentemente dal fatto di inserire dei materiali assorbenti tipo il countervail o il Kevlar come fa Bianchi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppe59, post: 6536698, member: 35589"] giusto, bisognerebbe fare la prova, pero' qualcosa in generale si puo' dire: alla superficie di contatto tra i due mezzi ci saranno un'onda trasmessa ed una riflessa (piu' d'una, perche' poi ci sono quelle trasverse e quelle longitudinali), quindi in generale ci saranno piu' onde di vibrazione in giro per il telaio. D'altra parte questo vuole anche dire che l'energia si spartisce tra queste diverse onde, che tra loro interferiscono chissa' come. Ma nello stesso pezzo di materiale uniforme hanno comunque quelle frequienze e quella lunghezza d'onda, quindi si tratta solo di fatto di distribuire la stessa energia su pacchetti sfasati, non e' assurdo che la cosa migliori indipendentemente dal fatto di inserire dei materiali assorbenti tipo il countervail o il Kevlar come fa Bianchi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
TIG vs silver-fillet-brazed
Alto
Basso