Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Tigre asiatica
Testo
<blockquote data-quote="Franky692" data-source="post: 3202817" data-attributes="member: 12446"><p>Ernia discale espulsa?... io ho 2 protrusioni discali cervicali, sono stato fermo 1 mese poi ho alzato la pipa di 5mm :) e sono ripartito. Per ora dopo chiropratica e panca inversa il problema è completamente rientrato e mi sono rimesso a pedalare più di prima. Ti consiglio la panca ad inversione per il tuo problema... Ma torniamo alla bici...</p><p>I gusti non si discutono se il telaio a lui piace così e con quella forcella non si può discutere. Altro discorso è la qualità. Se assomiglia al mio FM028 come fattura finitura e rigidità e sicuramente meglio di un usato di marca in carbonio. Stiamo parlando di 400-500 euro con spedizione e nel mio caso serie sterzo, pipa e 2 portaborraccia in carbonio (vedete il link in firma). Sfido chiunque a trovare un telaio a 300-400 euro in carbonio usato della stessa quallità. Poi una parte di ragione sul carbonio c'è: un telaio usato in carbonio non si sa mai cosa ha subito, basta una botta di un sasso o una caduta per creare una microfrattura nelle fibre che poi può degenerare... e quando si vede una crepa o si sente crack con un usato da chi si va? Nonostante la distanza i cinesi ti danno 2 anni di garanzia e ho sentito di sostituzioni o addirittura spedizioni di un telaio in aggiunta per problemi anche piccoli. Naturalmente i tempi sono quelli che servono....</p><p>Per il resto, secondo me, mettendogli una grafica adeguata come ho fatto io, abbassando la pipa e mettendola nera, secondo me la bdc diventa più che dignitosa.</p><p>Il gruppo misto.... se quello è ciò che ha ora l'importante è l'affidabilità ed il buon funzionamento di tutto l'insieme. Poì ci sarà sempre tempo e modo di upgradare.</p><p>Il peso... in effetti sembra poco 7kg visto che io con qualche taglia in meno di telaio il DA7900 e ruote in carbonio con copertoncino riesco a malapena ad essere a 7kg...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franky692, post: 3202817, member: 12446"] Ernia discale espulsa?... io ho 2 protrusioni discali cervicali, sono stato fermo 1 mese poi ho alzato la pipa di 5mm :) e sono ripartito. Per ora dopo chiropratica e panca inversa il problema è completamente rientrato e mi sono rimesso a pedalare più di prima. Ti consiglio la panca ad inversione per il tuo problema... Ma torniamo alla bici... I gusti non si discutono se il telaio a lui piace così e con quella forcella non si può discutere. Altro discorso è la qualità. Se assomiglia al mio FM028 come fattura finitura e rigidità e sicuramente meglio di un usato di marca in carbonio. Stiamo parlando di 400-500 euro con spedizione e nel mio caso serie sterzo, pipa e 2 portaborraccia in carbonio (vedete il link in firma). Sfido chiunque a trovare un telaio a 300-400 euro in carbonio usato della stessa quallità. Poi una parte di ragione sul carbonio c'è: un telaio usato in carbonio non si sa mai cosa ha subito, basta una botta di un sasso o una caduta per creare una microfrattura nelle fibre che poi può degenerare... e quando si vede una crepa o si sente crack con un usato da chi si va? Nonostante la distanza i cinesi ti danno 2 anni di garanzia e ho sentito di sostituzioni o addirittura spedizioni di un telaio in aggiunta per problemi anche piccoli. Naturalmente i tempi sono quelli che servono.... Per il resto, secondo me, mettendogli una grafica adeguata come ho fatto io, abbassando la pipa e mettendola nera, secondo me la bdc diventa più che dignitosa. Il gruppo misto.... se quello è ciò che ha ora l'importante è l'affidabilità ed il buon funzionamento di tutto l'insieme. Poì ci sarà sempre tempo e modo di upgradare. Il peso... in effetti sembra poco 7kg visto che io con qualche taglia in meno di telaio il DA7900 e ruote in carbonio con copertoncino riesco a malapena ad essere a 7kg... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Tigre asiatica
Alto
Basso