Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Tigre asiatica
Testo
<blockquote data-quote="Vercingeto-rex" data-source="post: 4553979" data-attributes="member: 34865"><p>Ho deciso di passare allle 10v con lo sram red riciclando il dura ace 7700 9v per la bici invernale.</p><p></p><p>Il passaggio ha comportato:</p><p></p><p>Acquisto di comandi nuovi SRAM red</p><p>Acquisto catena nuova CN 7901 (la +bella catena prodotta con marchio shimano)</p><p>Acquisto pacco pignoni nuovo ultegra 6700 11-28</p><p>Acquisto sul mercatino di deragliatore posteriore SRAM red usato (a qualche problema sui pignoni + grandi ma per ora me lo tengo così)</p><p></p><p>Invariati guarnitura ,deragliatore fd 7700 (si è adattato bene al 10v) , freni rival (sono i red senza viteria in titanio)</p><p>Totale spesa 410 .. per me quest'anno è già passato babbo natale<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/babbo.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bn:" title="Babbo :bn:" data-shortname=":bn:" /></p><p></p><p>Il nastro lo dovete immaginare (foto della bici ancora in settaggio) comunque è bianco e lascia scoperto il dritto con la presa ergonomica.</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vercingeto-rex, post: 4553979, member: 34865"] Ho deciso di passare allle 10v con lo sram red riciclando il dura ace 7700 9v per la bici invernale. Il passaggio ha comportato: Acquisto di comandi nuovi SRAM red Acquisto catena nuova CN 7901 (la +bella catena prodotta con marchio shimano) Acquisto pacco pignoni nuovo ultegra 6700 11-28 Acquisto sul mercatino di deragliatore posteriore SRAM red usato (a qualche problema sui pignoni + grandi ma per ora me lo tengo così) Invariati guarnitura ,deragliatore fd 7700 (si è adattato bene al 10v) , freni rival (sono i red senza viteria in titanio) Totale spesa 410 .. per me quest'anno è già passato babbo natale:bn: Il nastro lo dovete immaginare (foto della bici ancora in settaggio) comunque è bianco e lascia scoperto il dritto con la presa ergonomica. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Tigre asiatica
Alto
Basso