Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Tim Wellens, l'inalatore ed il diabete della Novo Nordisk
Testo
<blockquote data-quote="utah" data-source="post: 6071004" data-attributes="member: 4566"><p>Semplicemente perchè le narrazioni di queste vicende vanno verso il giustificativo dell'uso terapeutico per alcune sostanze che vengono usate per alterare le prestazioni.</p><p>In campo professionistico Fatta cifra ipotetica 100 sarà un 0,05 che veramente sconfina tra uso terapeutico e controlli.</p><p></p><p> Credo che Per chi veramente soffre di qualche patologia e deve trattarsi con determinati farmaci, leggere continuamente di queste vicende, sia veramente irritante.</p><p></p><p>Nel calcio ad esempio la narrazione va sempre verso altri giustificativi, in alcuni casi molto allegorici.. Vedi positività dovute a pratiche sessuali , altre che giocavo con figlia che si è lavata con sciampo contenete sostanze, piu' che punire solamente medici e atleti ignari..</p><p></p><p>Ma nel calcio ad esempio sono sempre piu' avanti che in sport primitivi come il Ciclismo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="utah, post: 6071004, member: 4566"] Semplicemente perchè le narrazioni di queste vicende vanno verso il giustificativo dell'uso terapeutico per alcune sostanze che vengono usate per alterare le prestazioni. In campo professionistico Fatta cifra ipotetica 100 sarà un 0,05 che veramente sconfina tra uso terapeutico e controlli. Credo che Per chi veramente soffre di qualche patologia e deve trattarsi con determinati farmaci, leggere continuamente di queste vicende, sia veramente irritante. Nel calcio ad esempio la narrazione va sempre verso altri giustificativi, in alcuni casi molto allegorici.. Vedi positività dovute a pratiche sessuali , altre che giocavo con figlia che si è lavata con sciampo contenete sostanze, piu' che punire solamente medici e atleti ignari.. Ma nel calcio ad esempio sono sempre piu' avanti che in sport primitivi come il Ciclismo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Tim Wellens, l'inalatore ed il diabete della Novo Nordisk
Alto
Basso