Timoty Jones

bo

Pignone
20 Febbraio 2007
187
0
Visita sito
Caspita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Significa che con una vam come la sua si hanno poche speranze con i prof!!!!!!!!!Credevo avesse ottenuto ben altri risultati!
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Caspita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Significa che con una vam come la sua si hanno poche speranze con i prof!!!!!!!!!Credevo avesse ottenuto ben altri risultati!

Bé mi pare abbia ottenuto buoni risultati, non è certo da tutti riuscire a piazzarsi nelle prime posizioni di una qualsiasi competizione professionistica.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Caspita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Significa che con una vam come la sua si hanno poche speranze con i prof!!!!!!!!!Credevo avesse ottenuto ben altri risultati!

Non so da dove tu abbia estrapolato questo dato. Però solo guardando i suoi risultati da pro non mi sembra che fosse così piantato. Magari non era uno dei "big" d'accordo.. ma non credo che il suo problema fossero le salite.. anzi.. è magro (ancora adesso) come un chiodo.. se non ci prova lui in salita..
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Non so da dove tu abbia estrapolato questo dato. Però solo guardando i suoi risultati da pro non mi sembra che fosse così piantato. Magari non era uno dei "big" d'accordo.. ma non credo che il suo problema fossero le salite.. anzi.. è magro (ancora adesso) come un chiodo.. se non ci prova lui in salita..

A fine 2005 Bordonali, in un intervista rilasciata ad un brutto ceffo di Cicloweb :-x lamentò problemi caratteriali di Jones.
Qui trovate uno stralcio di quello che ho "potuto" riportare :rosik:
http://www.cicloweb.it/art516.html
 

bo

Pignone
20 Febbraio 2007
187
0
Visita sito
Dico solo che con i valori di vam che ho letto mi sarei aspettato che avesse vinto molte corse,poi certamente che non e' facile piazzarsi tra i prof!!!
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
A fine 2005 Bordonali, in un intervista rilasciata ad un brutto ceffo di Cicloweb :-x lamentò problemi caratteriali di Jones.
Qui trovate uno stralcio di quello che ho "potuto" riportare :rosik:
http://www.cicloweb.it/art516.html

allora adesso il "brutto ceffo" di Cicloweb dovrebbe intervistare anche Tim per farci sentire anche l'altra campana..

OT: ma il brutto ceffo come sta?
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Il "brutto ceffo" è momentaneamente impossibilitato a scrivere per mancanza di voglia... :rosik:

Inoltre la sua degenza dovrebbe terminare in concomitanza con il ritorno dalle ferie, il che significa che probabilmente potrò partecipare alla Pinarello! o-o
Così almeno ha detto il medico...
Sembra che la malattia ha avuto il suo apice tra la 9 Colli e la Campagnolo... e ora il peggio stia passando, lasciandomi solo il mal di gola.
Dopo un mese e più in cui non avrò toccato la bici quei 200 km dovrò percorrerli in modalità "vado a fare la spesa". :mrgreen:
Fine O.T.!
Ci si vede alla partenza e un bel po' dopo il tuo arrivo... :eek:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Il "brutto ceffo" è momentaneamente impossibilitato a scrivere per mancanza di voglia... :rosik:

Inoltre la sua degenza dovrebbe terminare in concomitanza con il ritorno dalle ferie, il che significa che probabilmente potrò partecipare alla Pinarello! o-o
Così almeno ha detto il medico...
Sembra che la malattia ha avuto il suo apice tra la 9 Colli e la Campagnolo... e ora il peggio stia passando, lasciandomi solo il mal di gola.
Dopo un mese e più in cui non avrò toccato la bici quei 200 km dovrò percorrerli in modalità "vado a fare la spesa". :mrgreen:
Fine O.T.!
Ci si vede alla partenza e un bel po' dopo il tuo arrivo... :eek:

Sono contento che tu possa venire alla pinarello!bella cumpa

I due smilies finali mi preoccupano un po'..:lookaround: i baci li preferisco dalle miss..:mrgreen:

Nel frattempo io vado alla Maratona, Tim Jones neanche lo vedrò. :wacko:
Magari dagli un'occhiata tu visto che c'è la diretta tv.
C'è da tenere d'occhio anche Pauliukovich..
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Sono contento che tu possa venire alla pinarello!bella cumpa

I due smilies finali mi preoccupano un po'..:lookaround: i baci li preferisco dalle miss..:mrgreen:

Nel frattempo io vado alla Maratona, Tim Jones neanche lo vedrò. :wacko:
Magari dagli un'occhiata tu visto che c'è la diretta tv.
C'è da tenere d'occhio anche Pauliukovich..

:eek: da sostituirsi con questo -> o-o :mrgreen:
Se mi salta il matto domenica vado in bici, altro che MDD in tv.
Pauliukovich è l'attaccante della Russia che ha giocato ieri sera? :-x
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
:eek: da sostituirsi con questo -> o-o :mrgreen:
Se mi salta il matto domenica vado in bici, altro che MDD in tv.
Pauliukovich è l'attaccante della Russia che ha giocato ieri sera? :-x

allora chiarito tutto, va bene il brindisi o-o

Pauliukovich è il corridore della Brigata Aerea che si è fatto la Nove Colli in fuga fino al km 192 (poi si è piazzato terzo, visto che Bazhenov è caduto).
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Tim lo conosco benissimo da molti anni, sia come ciclista che come persona, siamo usciti centinaia di volte insieme in bici.....oltre naturalmente ad essere un ex compagno di squadra.

Ciclisticamente parlando Tim è il classico scalatore puro, ama quindi le salite dure e lunghe dove spinge dei rapportoni impossibile; soffre invece in pianura e sulle salite piu' pedalabili ma credo che sia normale visto che è circa 176 x 58 kg.

Tim secondo me è stato molto sfortunato nei professionisti perchè poteva fare molto, ma molto di piu' perchè di certe in salita, a mio modo di vedere, aveva ed ha un potenziale enorme.
E' stato scoperto nel 1997 da Ivano Fanini ed è passato professionisia giovanissimo; ultimo anno da dilettante è arrivato 2° nella classifica finale nel Tour Dell'Avenir (in pratica il Tour de France Under23) solo perchè è caduto nell'ultima tappa....

Tim ha vinto 6 corse da professonista, tra le quali, nel 2001 il Giro dell'Etna davanti a gente come Rebellin e Basso....
Anche gli anni successivi non è andato male, gli anni in cui correva alla Domina Vacanze era l'uomo di fiducia di Scarponi quando la strada saliva e grazie a Tim quell'anno conquistarono diverse belle gare...
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
credo che tim punti molto su questa gara anches enon ha fatto grandi cose quest anno

Si Tim purtroppo, Vittorio Adorni a parte, non ha ottenuto grossi risultati, forse perchè, essendo da solo in squadra, spesso si è trovato svantaggiato soprattutto in pianura rispetto a chi poteva contare su una certa organizzazione tattica.

Sta di fatto però che la Maratona è una corsa molto atipica, tantissima salita e pianura praticamente nulla, dunque Tim sarà uno degli uomini da battere.

Noi punteremo tutto su Burrow che quest'anno è andato veramente forte in coppia con Bazhenov, basta andare a vedere sul sito delle commari.....praticamente non è mai uscito dai primi 4-5 assoluti da febbraio ad ora...

Anche lui è uno scalatore puro, però a differenza di Tim va molto forte anche a cronomentro e quindi riesce a mantenere un buon vantaggio anche nei tratti in pianura.

Personalmete metto come favoriti per la Maratona: Burrow, Jones, Negrini, Paulikovic e Barbero (quest'ultimo se si un po' ripreso...ultimamente forse aveva un po' mollato).
Per il medio invece faccio solo un nome: Corsello (e Fontana se fa il medio)