Timoty Jones

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Personalmete metto come favoriti per la Maratona: Burrow, Jones, Negrini, Paulikovic e Barbero (quest'ultimo se si un po' ripreso...ultimamente forse aveva un po' mollato).
Per il medio invece faccio solo un nome: Corsello (e Fontana se fa il medio)

Barbero dovrebbe essere agli europei master UCI nella Repubblica Ceca.. un avversario in meno.. ;-)
 
Ultima modifica:

bikepower

Novellino
1 Agosto 2006
65
0
Visita sito
Scusate tutti citate i vari Jones, Burrow, Barbero etc e vi dimenticate di un certo Bazhenov che mi sembra abbia abbastanza "sostituito" Rumsas come cannibale quest'anno....

Se non erro nelle ltime due settimane ha praticamente dominato sia la Campagnolo ma soprattutto la Pantani...ho visto che è iscritto alla Maratona, come si fa a non metterlo come favorito numero 1???
 

bikepower

Novellino
1 Agosto 2006
65
0
Visita sito
Scusate tutti citate i vari Jones, Burrow, Barbero etc e vi dimenticate di un certo Bazhenov che mi sembra abbia abbastanza "sostituito" Rumsas come cannibale quest'anno....

Se non erro nelle ltime due settimane ha praticamente dominato sia la Campagnolo ma soprattutto la Pantani...ho visto che è iscritto alla Maratona, come si fa a non metterlo come favorito numero 1???


....ah, oltretutto è anche compagno di squadra di Burrow!:wacko:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Scusate tutti citate i vari Jones, Burrow, Barbero etc e vi dimenticate di un certo Bazhenov che mi sembra abbia abbastanza "sostituito" Rumsas come cannibale quest'anno....

Se non erro nelle ltime due settimane ha praticamente dominato sia la Campagnolo ma soprattutto la Pantani...ho visto che è iscritto alla Maratona, come si fa a non metterlo come favorito numero 1???

non lo si mette favorito perchè alla Maratona, anche se è tra gli iscritti, non ci sarà!
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
si lo so' dopo la pinarello si fermava......pero' pensavo che quest'anno visti i problemi facesse la seconda parte della stagione...
peccato perche' era bello alla partenza sapere gia' chi vinceva ahahahah

eh, l'anno scorso ci provavan sempre a far partire la fuga subito per tagliarlo fuori.. ma alla fine, a suon di trenate in piana o forzando in salita, rientrava sempre e li staccava tutti.. anche con Tim venivano sempre fuori dei bei numeri..

mi ricordo che l'anno scorso son rimasto impressionato dal ritmo che i due tenevano sul Barbotto (li ho visti in tv, mica ero lì con loro... purtroppo)