Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Tirreno Adriatico 2015
Testo
<blockquote data-quote="MBerge" data-source="post: 5152752" data-attributes="member: 58406"><p>Esatto... Nibali raccontava un pò di tempo fa che il suo primo obiettivo stagionale è la Liegi (che a detta sua è quasi una fissa) e la preparazione studiata con slongo non prevede fuori giri in questa fase. Si vede che è un nibali in preparazione e non con il coltello fra i denti!</p><p>So che non è la cosa più entusiasmante, ma a me sembra un ciclismo più credibile quello dove si va piano prima per poi crescere gradualmente al grande obiettivo. Molto più naturale che andare come moto da febbraio a ottobre! Meno spettacolare ma più credibile!</p><p>Slongo poi non è un pivello... Poi non se ne dice nulla, ma anche Aru l'anno scorso e quest'anno ha corso "alla nibali" (anche se Vincenzo per la nascita di sua figlia ha ammesso di aver lavorato male a inizio 2014) ed ha avuto un 2014 da paura! È un metodo che funziona, c'è poco da dire!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MBerge, post: 5152752, member: 58406"] Esatto... Nibali raccontava un pò di tempo fa che il suo primo obiettivo stagionale è la Liegi (che a detta sua è quasi una fissa) e la preparazione studiata con slongo non prevede fuori giri in questa fase. Si vede che è un nibali in preparazione e non con il coltello fra i denti! So che non è la cosa più entusiasmante, ma a me sembra un ciclismo più credibile quello dove si va piano prima per poi crescere gradualmente al grande obiettivo. Molto più naturale che andare come moto da febbraio a ottobre! Meno spettacolare ma più credibile! Slongo poi non è un pivello... Poi non se ne dice nulla, ma anche Aru l'anno scorso e quest'anno ha corso "alla nibali" (anche se Vincenzo per la nascita di sua figlia ha ammesso di aver lavorato male a inizio 2014) ed ha avuto un 2014 da paura! È un metodo che funziona, c'è poco da dire! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Tirreno Adriatico 2015
Alto
Basso