Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Tirreno Adriatico 2015
Testo
<blockquote data-quote="Domenico 70" data-source="post: 5155270" data-attributes="member: 60810"><p>Ciao a tutti!, sto seguendo con grande fascino la tirreno adriatico e ogni volta non credo ai miei occhi come questi atleti riescano ad andare cosi' forte in bici, a tratti sembra che le bici camminino da sole!, addirittura dopo una tappa di 200km hanno ancora la forza di accellerare per lo sprint finale, mi chiedo come e possibile tutto questo?..quanto conta la preparazione fisica?..e quanto la bici super tecnologica?...rimango sbalordito e il mio sogno sarebbe un giorno di riuscire almeno a fare la meta' di quello che fanno questi fenomeni!.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Domenico 70, post: 5155270, member: 60810"] Ciao a tutti!, sto seguendo con grande fascino la tirreno adriatico e ogni volta non credo ai miei occhi come questi atleti riescano ad andare cosi' forte in bici, a tratti sembra che le bici camminino da sole!, addirittura dopo una tappa di 200km hanno ancora la forza di accellerare per lo sprint finale, mi chiedo come e possibile tutto questo?..quanto conta la preparazione fisica?..e quanto la bici super tecnologica?...rimango sbalordito e il mio sogno sarebbe un giorno di riuscire almeno a fare la meta' di quello che fanno questi fenomeni!. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Tirreno Adriatico 2015
Alto
Basso