Titanio o acciaio? Cosa scegliere?

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
mink!

che montaggio hai?

Componentistica:

Telaio Xcr Barco a misura, 55 tubo orizzontale virtuale
Ruote: Spada Tivan 38mm, cuscinetti d’acciao
Tubolari: Vittoria Evo SC, 23mm, Mastice: Magic Mastik, Sealant: Tune one shot 20-30 ml ciascuno
Sganci rapidi: AX Lightness Quicky Evo
Forcella: THM Scapula SP, Spina Scapulae
Serie sterzo classico Chris King, Extralite Hyper Cap
Curva: Cinelli Neos 40
Attacco: Cinelli Neos 110
Nastro: Fizik Superlight Classic
Comandi: Sram Red 22
Deragliatore anteriore: Sram Red 22
Pedivella: Lightning 172.5, Corone PMP 46,33
MC: Extralite BSA, cuscinetti SKF 42x30x7 d’acciaio
Catena: KMC X11 SL
Pacco pignone: SRAM Red 22, XG-1190, 11-30
Cambio: Sram Red 22, gabbia corta
Freni: Sram Red 22
Guaine, Cavi: Niro-Glide Turbo Plus
Reggisella: Carbonice, 31.6
Sella: Selle San Marco Concor Carbon Fx
Pedali: Mavic Zxellium Ultimate
Portaborraccia: CarbonWorks

Peso totale: kg 6.39

con la Viva 6.71 kg. Non criticare le corone. Con la mia età monto quello che mi serve e non quello che si deve.....

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
[/url][/IMG]

qui sono montate Look Carbon Ti. Un po di più... Con le tacchette mavic é difficile vestire soprascarpe di Neoprene.

Bella, bella, bella! Non posso dire altro però il montaggio dai, è abbastanza ricercato e non classico! Più che altro in certi particolari come MC, cavi e guaine, pedivella..ovvio nulla che un umano comune non possa fare

bella biga, Somec!

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici

dai, se ti prendi una Bixxis un pugno di $ ne hai . Un telaio di Doriano domanda un pò di style, sinò prenderesti qualcosa meno costoso

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
dai, se ti prendi una Bixxis un pugno di $ ne hai . Un telaio di Doriano domanda un pò di style, sinò prenderesti qualcosa meno costoso

Ripeto che sono formichina!!! Piuttosto mangio solo pane inzuppato col latte per un anno, ma ho deciso che il 2018 è l'anno della Bixxis!

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
[MENTION=57509]ManniWaldner[/MENTION] Per riprendere la TUA discussione. Ma quanto costa la Pathos (solo telaio,forcella e ss)? Anche in mp.. Ora sai che cosa scelierei io :-)

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
sedie e tavolo sono perfetti, il parquet l'avrei fatto opaco (anche se, per esperienza diretta, è più delicato e difficile da pulire....) :eek:

grazie compadre! Il problema che qui in Switzera la propia casa ne hanno solo i millionari. Qui si vive in case d'affitto. Com'è il parquet non puoi scegliere :eek:

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
[MENTION=57509]ManniWaldner[/MENTION] Per riprendere la TUA discussione. Ma quanto costa la Pathos (solo telaio,forcella e ss)? Anche in mp.. Ora sai che cosa scelierei io :-)

Non mi sono ancora informato, così a naso direi almeno 4000€.. vabeh che è un investimento per la vita

Comunque ho scritto a loro, attendo risposta e ti farò sapere

Ultima modifica:

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Non mi sono ancora informato, così a naso direi almeno 4000€.. vabeh che è un investimento per la vita

Comunque ho scritto a loro, attendo risposta e ti farò sapere

non mi sembra esagierato con quello che ci stà dietro (Doriano). Uno dei miei sogni, la Passoni Top Force, costa sui 7200 Euro........