Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Titanio pro 3 maranello,super!!
Testo
<blockquote data-quote="FabryBahi" data-source="post: 5539100" data-attributes="member: 68886"><p>Magari mi mangerete il capo, e premetto che la bici è stupenda a parte quello che dico dopo, ma ho bisogno di chiedere una cosa agli esperti.</p><p>Perchè una bici su misura viene fatta con l'orizzontale non orizzontale, per non scrivere sloopin perchè non so se è giusto...</p><p>A prescindere che a me non piace, ma per niente, obliquo, ma ha un vantaggio?</p><p>Io sapevo che le grandi marche hanno cominciato a fare i telai così perchè con lo stesso telaio coprono più misure senza doverne costruire di mille misure....</p><p>Scusa l'inquinamento del post, ma come ti ho detto prima è bellissima, rifinita da dio, montata divinamente, ma io non digerisco quel tubo scendente...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FabryBahi, post: 5539100, member: 68886"] Magari mi mangerete il capo, e premetto che la bici è stupenda a parte quello che dico dopo, ma ho bisogno di chiedere una cosa agli esperti. Perchè una bici su misura viene fatta con l'orizzontale non orizzontale, per non scrivere sloopin perchè non so se è giusto... A prescindere che a me non piace, ma per niente, obliquo, ma ha un vantaggio? Io sapevo che le grandi marche hanno cominciato a fare i telai così perchè con lo stesso telaio coprono più misure senza doverne costruire di mille misure.... Scusa l'inquinamento del post, ma come ti ho detto prima è bellissima, rifinita da dio, montata divinamente, ma io non digerisco quel tubo scendente... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Titanio pro 3 maranello,super!!
Alto
Basso