Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Titanio pro 3 maranello,super!!
Testo
<blockquote data-quote="MBerge" data-source="post: 5539564" data-attributes="member: 58406"><p>Quelle foto le avevo già viste prima ancora che le postassi... (sono Marco, tuo omonimo, il buon Hulk ci presentò il sabato prima della Coppi).</p><p>Sono rimasto sbalordito anch'io dalle saldature <strong><u>Perfette</u></strong>.</p><p></p><p>Pur non essendo un grande fan del titanio (a livello puramente estetico) secondo me sei riuscito a farti fare una bici veramente meravigliosa, montata egregiamente e con una logica sottostante.</p><p>Ho letto tutto ciò che hai scritto e si vede l'entusiasmo e l'amore che già ti lega al mezzo: cosa può chiedere di più un ciclista? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Chissà che magari un giorno quest'estate, se vieni in zona, non riusciamo a farci un giro fra extra carbonari <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> (anche se mi dicono che vai parecchio forte!!)</p><p></p><p></p><p></p><p>Bravo per il marchettino alla Coppi, stavo già per redarguirti!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MBerge, post: 5539564, member: 58406"] Quelle foto le avevo già viste prima ancora che le postassi... (sono Marco, tuo omonimo, il buon Hulk ci presentò il sabato prima della Coppi). Sono rimasto sbalordito anch'io dalle saldature [B][U]Perfette[/U][/B]. Pur non essendo un grande fan del titanio (a livello puramente estetico) secondo me sei riuscito a farti fare una bici veramente meravigliosa, montata egregiamente e con una logica sottostante. Ho letto tutto ciò che hai scritto e si vede l'entusiasmo e l'amore che già ti lega al mezzo: cosa può chiedere di più un ciclista? o-o Chissà che magari un giorno quest'estate, se vieni in zona, non riusciamo a farci un giro fra extra carbonari o-o (anche se mi dicono che vai parecchio forte!!) Bravo per il marchettino alla Coppi, stavo già per redarguirti!! :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Titanio pro 3 maranello,super!!
Alto
Basso