Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Titanio, un diamante per sempre
Testo
<blockquote data-quote="ezio79" data-source="post: 5818325" data-attributes="member: 5258"><p>c'è un bel test che dice che rapporto peso/rigidità l'mcfk è un eccellente,</p><p>forse il nuovo GC è ancora meglio.</p><p>Anche quando Colnago ha portato il c40 a fare la roubaix qualcuno non ci credeva che sarebbe arrivato sul traguardo, poi è nata la legenda.</p><p>Logico che fletta più la curva.</p><p>Altrettanto logico che un attacco per un velocista pesa 200g.</p><p>Il costo 3-4 volte maggiore è per buona parte dovuto alla politica del produttore tedesco che si colloca in una nicchia di mercato (qualunque cosa faccia è notevolmente più costosa della media di mercato).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezio79, post: 5818325, member: 5258"] c'è un bel test che dice che rapporto peso/rigidità l'mcfk è un eccellente, forse il nuovo GC è ancora meglio. Anche quando Colnago ha portato il c40 a fare la roubaix qualcuno non ci credeva che sarebbe arrivato sul traguardo, poi è nata la legenda. Logico che fletta più la curva. Altrettanto logico che un attacco per un velocista pesa 200g. Il costo 3-4 volte maggiore è per buona parte dovuto alla politica del produttore tedesco che si colloca in una nicchia di mercato (qualunque cosa faccia è notevolmente più costosa della media di mercato). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Titanio, un diamante per sempre
Alto
Basso