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Testo
<blockquote data-quote="greg44" data-source="post: 2442949" data-attributes="member: 13689"><p>nicol@, quando avevo parlato con la lynskey (e poi avevo chiesto info a tanti ragazzi negli states) mi avevano presentato la linea cosi':</p><p></p><p>- R 230: e' leggermente piu' confortevole del serie 3xx e leggermente meno rigido</p><p>- R330: la bici tuttofare, rigida senza essere una scopa un pelino meno confortevole del 2</p><p>-R 430: bici molto rigida non comoda adatta a sprinter di classe, per un ciclista normale e' esageratamente rigida</p><p>- helix: dovrebbe coniugare le caratteristiche della serie 3 e 4.</p><p></p><p>Loro la linea la presentano cosi'.</p><p></p><p>Il confort che ti devi aspettare (sul 3, che e' il mio telaio) e' simile a quello di un telaio da 1200g in carbonio (non ti va il cuore in gola con una buca, certo che la senti bene lo stesso non e' una "sospensione"), non aspettarti una poltrona ......e' una bdc.</p><p></p><p>Chi cerca proprio il confort dovrebbe dare una possibilita' al thudbuster. Il thudbuster si puo' togliere,rimettere e tarare a seconda delle esigenze ed eventualmente mettere in soffitta.</p><p>Esteticamente non e' bellissimo, ma se ci prendi la sua sacchettina in materiale elastico non e' poi cosi' diverso dalla non bellissima borsa sotto sella che il 90% di noi ha, dopo una settimana non ci fai neanche caso.</p><p></p><p>Il telaio piu' venduto e' il 3, dopo viene il 2 poi il 4: questo non vuol dire nulla pero' e' sempre un input di cui tenere conto.</p><p></p><p>Il cooper e' il 3 non curato nei particolari, e ora c'e' lo sportive che ripropone il 2.</p><p></p><p>Se non ti senti sicuro, aspetta......pero' dai un'occhiata anche al cooper, non e' male per fare un salto nel titanio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="greg44, post: 2442949, member: 13689"] nicol@, quando avevo parlato con la lynskey (e poi avevo chiesto info a tanti ragazzi negli states) mi avevano presentato la linea cosi': - R 230: e' leggermente piu' confortevole del serie 3xx e leggermente meno rigido - R330: la bici tuttofare, rigida senza essere una scopa un pelino meno confortevole del 2 -R 430: bici molto rigida non comoda adatta a sprinter di classe, per un ciclista normale e' esageratamente rigida - helix: dovrebbe coniugare le caratteristiche della serie 3 e 4. Loro la linea la presentano cosi'. Il confort che ti devi aspettare (sul 3, che e' il mio telaio) e' simile a quello di un telaio da 1200g in carbonio (non ti va il cuore in gola con una buca, certo che la senti bene lo stesso non e' una "sospensione"), non aspettarti una poltrona ......e' una bdc. Chi cerca proprio il confort dovrebbe dare una possibilita' al thudbuster. Il thudbuster si puo' togliere,rimettere e tarare a seconda delle esigenze ed eventualmente mettere in soffitta. Esteticamente non e' bellissimo, ma se ci prendi la sua sacchettina in materiale elastico non e' poi cosi' diverso dalla non bellissima borsa sotto sella che il 90% di noi ha, dopo una settimana non ci fai neanche caso. Il telaio piu' venduto e' il 3, dopo viene il 2 poi il 4: questo non vuol dire nulla pero' e' sempre un input di cui tenere conto. Il cooper e' il 3 non curato nei particolari, e ora c'e' lo sportive che ripropone il 2. Se non ti senti sicuro, aspetta......pero' dai un'occhiata anche al cooper, non e' male per fare un salto nel titanio. [/QUOTE]
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