...è stata dura e gli intoppi non sono mancati, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
Gruppo Campagnolo Record 10v completo (anche guaine, pedali e pattini per carbonio)
Ruote Ness full carbon per tubolari (grazie Luca!)
Tubolari Vittoria CX (quelli top con camere in lattice che ho trovato pseudo-nuovi dal mio meccanico ad un prezzo ridicolo)
Reggisella Deda Black Magic 27.2
Stem ITM Millenium Carbon
Piega full carbon (è una Kuota che ho "sbrandizzato")
Sella Selle Italia SLR kit carbonio (vecchiotta e un po' consumata, ma mi ci trovo benone)
Bottle cage Elite Ciussi Inox
Nastro Bike Ribbon Eolo nero
Spero vi piaccia, a me soddisfa molto e non vedo l'ora di provarla dato che l'ho finita stamani e qui da me piove (come tutti i weekend già da qualche tempo :angrymod:), vi terrò aggiornati su come va
Gruppo Campagnolo Record 10v completo (anche guaine, pedali e pattini per carbonio)
Ruote Ness full carbon per tubolari (grazie Luca!)
Tubolari Vittoria CX (quelli top con camere in lattice che ho trovato pseudo-nuovi dal mio meccanico ad un prezzo ridicolo)
Reggisella Deda Black Magic 27.2
Stem ITM Millenium Carbon
Piega full carbon (è una Kuota che ho "sbrandizzato")
Sella Selle Italia SLR kit carbonio (vecchiotta e un po' consumata, ma mi ci trovo benone)
Bottle cage Elite Ciussi Inox
Nastro Bike Ribbon Eolo nero
Spero vi piaccia, a me soddisfa molto e non vedo l'ora di provarla dato che l'ho finita stamani e qui da me piove (come tutti i weekend già da qualche tempo :angrymod:), vi terrò aggiornati su come va