Tommasini Tecno Grassi-Mapei

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
No perché avevo capito tu mi seguissi in modo particolare.
Ti invito a leggere però anche qualcun'altro, così magari potrai comprendere il motivo del tono di certe risposte.
Ma infatti non ho argomentato relativamente al contenuto della risposta. Ho solo voluto porre la tua attenzione su un ben preciso particolare. Credo che tu possa argomentare e dare risposte congruenti senza dover per forza fare riferimento al potere economico, tutto qui. Poi, è chiaro, puoi fare come vuoi...
 
  • Mi piace
Reactions: gjelmo and bradipus

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
768
46
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Ma infatti non ho argomentato relativamente al contenuto della risposta. Ho solo voluto porre la tua attenzione su un ben preciso particolare. Credo che tu possa argomentare e dare risposte congruenti senza dover per forza fare riferimento al potere economico, tutto qui. Poi, è chiaro, puoi fare come vuoi...
Quello che ho detto,hai argomentato il contenuto della mia risposta,come dire che Putin s'è svegliato di traverso e non avendo nulla da fare si è messo a fare una risikata.
 

rugge#55

Pignone
29 Agosto 2004
206
98
Visita sito
Misure perfette anche per me.
Il discorso sui telaisti pro non sta in piedi, tante eccellenze italiane non hanno mai fornito telai ai pro, lì si tratta solo di business e solo in seguito di qualità. Molte volte le squadre di quel marchio hannno solo le decal.
La Grassi Mapei in quegli anni era uno squadrone di livello assoluto, con pochi paragoni nell' attuale derelitto scenario delle squadre pro italiane attuali.
 
  • Mi piace
Reactions: Del Tongo