Tommasini

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
eurobike10_bdc_tommasini_001.jpg


eurobike10_bdc_tommasini_002.jpg


eurobike10_bdc_tommasini_003.jpg


eurobike10_bdc_tommasini_004.jpg


eurobike10_bdc_tommasini_005.jpg


eurobike10_bdc_tommasini_006.jpg


eurobike10_bdc_tommasini_007.jpg


eurobike10_bdc_tommasini_008.jpg


eurobike10_bdc_tommasini_009.jpg


eurobike10_bdc_tommasini_010.jpg


eurobike10_bdc_tommasini_011.jpg
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ma quanto è bella la tecno? Immagino che le Xfire sia in XCR, splendida anche lei.

sono le prime fra le mille foto di Ser Pecora (che ringrazio) per cui mi emoziono!
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
XFire e Tecno molto molto belle. Viste le opere mi piacerebbe conoscere l'artista per ringraziarlo e manifestargli il mio sincero apprezzamento per il suo talento. Chissà un giorno..
 

libero

Pignone
28 Luglio 2010
109
6
Veneto
Visita sito
Bici
DEDA ACCIAI SCURO RS
Una domanda per i più esperti:
Oggi dove il mercato sta andando sempre di più verso la direzione del telaio in fibra di carbonio, Tommasini propone il telaio in acciaio Inox.
Nel loro sito, nella sezione prodotti - modello X-FIRE scrivono: "Non c’è niente di meglio dell’acciaio, per confort, tenuta, per resistenza, per eleganza!!!
Forse l’acciaio è troppo pesante?!? Ecco quindi la nuova sfida: X-FIRE, acciaio INOX!
Più leggero, più rigido, più performante; così abbiamo unito tutte le prerogative, così possiamo soddisfare qualsiasi necessità dei nostri fans!".
Scrivono che è più leggero, ma quanto pesa?
Dal punto di vista oggettivo, quali sono le reali differenze tra un telaio in acciaio INOX ed uno in fibra di carbonio?
Grazie mille, ciao!o-o
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
io sono di grosseto e un mio amico ha preso il telaio in acciaio esposto e dice che si trova benissimo e ci credo il peso non lo conosco ma specialmente per i cicloamatori che non sono maniaci del peso è sicuramente da preferire al carbonio
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
bella la x-fire, glamour e retrò allo stesso tempo.
della tecno niente da dire su telaio e componenti singolarmente presi, ma l'accostamento estetico fa quasi pena: su un telaio del genere non ci puoi mettere reggisella e attacco bianco latte, quella è una (discutibile) moda del momento che non c'incastra niente. e poi le ruote le metti col profilo nero, e il nastro è pure nero. Sembra assemblata a caso.