Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
top di gamma a 3000 euro?
Testo
<blockquote data-quote="POLVA73" data-source="post: 3281156" data-attributes="member: 20104"><p>telaio haibike garantito 5 anni con servizio crash replacement (ti danno un telaio nuovo a metà prezzo in caso di incidente)</p><p></p><p>....pesata con le mie mani pinarello fp2 montata 105 senza pedali ruote most 8.7kg prezzo oltre 2200....haibike speed sl montata 105 ruote fulcrum r7 senza pedali 7,6kg prezzo di listino 1799</p><p></p><p>...questa è la più bella di tutti!!!! prego leggere discussione "IL GIOCO DELLE TRE CARTE"....vi si aprirà un mondo.....</p><p></p><p></p><p>...in questo caso trovo l'ossevazione sensata....però haibike ha gli stessi criteri costruttivi di Canyon (entrambi producono in taiwan) ha solo la forza di sponsorizzare un team prof....e la televisione ed icampioni fanno diventare tutto più bello....</p><p></p><p></p><p>ok per le referenze.....ma porterei paragoni di bici con pari allestimento e poi confronterei il prezzo.....e sopratutto andate a vedere dove producono i telai questi marchi "blasonati" o "fichi"</p><p></p><p></p><p></p><p>....almeno qui parliamo di cifre....però solo le ruote montate sull'HAIBIKE hanno il valore di metà bici...vorrei vedere che ruoti ti danno con la trek...</p><p></p><p></p><p></p><p>...anni luce migliore.....vedere questo per favore <u><a href="http://cozybeehive.blogspot.com/2010/01/bicycle-frame-stiffness-numbers.html" target="_blank">http://cozybeehive.blogspot.com/2010/01/bicycle-frame-stiffness-numbers.html</a></u></p><p></p><p></p><p>...pareri personali con il quale tra l'altro mi trovo pienamente d'accordo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="POLVA73, post: 3281156, member: 20104"] telaio haibike garantito 5 anni con servizio crash replacement (ti danno un telaio nuovo a metà prezzo in caso di incidente) ....pesata con le mie mani pinarello fp2 montata 105 senza pedali ruote most 8.7kg prezzo oltre 2200....haibike speed sl montata 105 ruote fulcrum r7 senza pedali 7,6kg prezzo di listino 1799 ...questa è la più bella di tutti!!!! prego leggere discussione "IL GIOCO DELLE TRE CARTE"....vi si aprirà un mondo..... ...in questo caso trovo l'ossevazione sensata....però haibike ha gli stessi criteri costruttivi di Canyon (entrambi producono in taiwan) ha solo la forza di sponsorizzare un team prof....e la televisione ed icampioni fanno diventare tutto più bello.... ok per le referenze.....ma porterei paragoni di bici con pari allestimento e poi confronterei il prezzo.....e sopratutto andate a vedere dove producono i telai questi marchi "blasonati" o "fichi" ....almeno qui parliamo di cifre....però solo le ruote montate sull'HAIBIKE hanno il valore di metà bici...vorrei vedere che ruoti ti danno con la trek... ...anni luce migliore.....vedere questo per favore [U][url]http://cozybeehive.blogspot.com/2010/01/bicycle-frame-stiffness-numbers.html[/url][/U] ...pareri personali con il quale tra l'altro mi trovo pienamente d'accordo! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
top di gamma a 3000 euro?
Alto
Basso