[Topic Ufficiale] Scott CR1

unkgo30

Pignone
8 Giugno 2004
106
0
Visita sito
il prezzo del solo telaio+forcella lo conoscete.. :-o

frame_scott_cr1_dadietro_l.jpg
 

Guest
seee magari 2000 euro..
Il CR1 Team Issue sta telaio+forca a 2500 di listino, si scende a 2400 con un pò di sconto
A 2000 ci scendi proprio se il negoziante lo conosci bene.. ma bene bene!!!
 

gigbot

Pignone
17 Dicembre 2004
201
0
vicenza
Visita sito
:mrgreen: :mrgreen: ...io allora che ho pagato il teamm issue del 2005 €2.200 con in abinamento il manubrio k-wing + pipa k-force + canotto sl-k carbon tutto fsa...come sarei messo :ronf: o-o

cmq io che sono alto 190 per 100kg è un gran telaio ho fatto 200km e non sento la strada sotto il c.... gran telaio vale i soldi spesi veramente il migliore che ho avuto finora tiene la strada come una locomotiva..
 

ghislmi

Novellino
6 Gennaio 2005
16
0
Visita sito
Praticamente io ho le tue stesse misure, solo qualche chilo in meno, e volevo chiederti se hai preso la taglia XL o XXL?
Ciao. MIKI.



c
gigbot ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: ...io allora che ho pagato il teamm issue del 2005 €2.200 con in abinamento il manubrio k-wing + pipa k-force + canotto sl-k carbon tutto fsa...come sarei messo :ronf: o-o

cmq io che sono alto 190 per 100kg è un gran telaio ho fatto 200km e non sento la strada sotto il c.... gran telaio vale i soldi spesi veramente il migliore che ho avuto finora tiene la strada come una locomotiva..
 

gigbot

Pignone
17 Dicembre 2004
201
0
vicenza
Visita sito
indubbiamente....XXL.....infatti io ho girato parecchio ed è l'unico con quelle misure che si adattano alla mia taglia gli altri carbo sono tutti piccoli e devi buttare troppo fuori il regisella con problemi di flessione laterale.
 

ghislmi

Novellino
6 Gennaio 2005
16
0
Visita sito
Pensa che c'e' gente che conosco che va in bici da tantissimo tempo che dice che col mio peso che si aggira sui 95 kg , il carbonio e' troppo debole, dice che si spacca.

Quando dico che mi piace la scott cr1 arricciano il naso...

A me piace tantissimo... Io non credo che si spacchi...

Miki

Pazienza se poi mi vedono fare lo stelvio il San Marco o la saluita di e
gigbot ha scritto:
indubbiamente....XXL.....infatti io ho girato parecchio ed è l'unico con quelle misure che si adattano alla mia taglia gli altri carbo sono tutti piccoli e devi buttare troppo fuori il regisella con problemi di flessione laterale.