Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Forum: problemi e proposte
Topic Utenti Bannati
Testo
<blockquote data-quote="Alessiuccio" data-source="post: 4358839" data-attributes="member: 10430"><p>Un luogo di svago cui prendono parte 20.000 utenti, e ne ha quasi 60.000 registrati. Che non è esattamente poco... </p><p></p><p>Comunque... cerco di metterla giù semplice</p><p></p><p>Non so se hai letto il regolamento del forum quando ti sei iscritto, oppure se hai semplicemente cliccato "Ho letto e approvo, iscrivimi"... ma tutto ciò che ha un regolamento di solito ha anche delle sanzioni quando questo non viene rispettato. Ovviamente chi ha creato il forum poteva anche dire "vaffanc**o, lasciamo che si scannino e che ognuno possa scrivere quel cavolo che gli pare" e abbandonare la cosa al delirio sfrenato.</p><p></p><p>Così non è stato, hanno messo insieme delle belle regolette che tutti dobbiamo rispettare. </p><p>Il fatto che siano applicate ad un luogo di svago non ne sminuisce il valore... provare a contestare l'arbitro ad un torneo di bocce per credere...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alessiuccio, post: 4358839, member: 10430"] Un luogo di svago cui prendono parte 20.000 utenti, e ne ha quasi 60.000 registrati. Che non è esattamente poco... Comunque... cerco di metterla giù semplice Non so se hai letto il regolamento del forum quando ti sei iscritto, oppure se hai semplicemente cliccato "Ho letto e approvo, iscrivimi"... ma tutto ciò che ha un regolamento di solito ha anche delle sanzioni quando questo non viene rispettato. Ovviamente chi ha creato il forum poteva anche dire "vaffanc**o, lasciamo che si scannino e che ognuno possa scrivere quel cavolo che gli pare" e abbandonare la cosa al delirio sfrenato. Così non è stato, hanno messo insieme delle belle regolette che tutti dobbiamo rispettare. Il fatto che siano applicate ad un luogo di svago non ne sminuisce il valore... provare a contestare l'arbitro ad un torneo di bocce per credere... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Forum: problemi e proposte
Topic Utenti Bannati
Alto
Basso