Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Forum: problemi e proposte
Topic Utenti Bannati
Testo
<blockquote data-quote="mika" data-source="post: 4359211" data-attributes="member: 7133"><p>I fatti non sono sempre pubblici. Gli MP molesti, con spam o altro possono essere segnalati agli admin e moderatori, per esempio.</p><p>Capisco perfettamente il legittimo pensiero, ma non entro proprio nel merito se sia giusto o no pubblicare, è un po' una linea di confine, e di sensibilità forse. Intimamente, dovendo agire, come ho fatto, preferirei la linea di Clodovico, ma ripeto, è una sensibilità mia che vuole mettere al riparo dalla pubblica attenzione, come in ogni spaccato di società molto variegata, un fatto che, se vogliamo, normalmente passerebbe quasi inosservato. Sta agli altri utenti poi essere onesti e non diffondere notizie svianti nel caso di discussione su utenti bannati.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mika, post: 4359211, member: 7133"] I fatti non sono sempre pubblici. Gli MP molesti, con spam o altro possono essere segnalati agli admin e moderatori, per esempio. Capisco perfettamente il legittimo pensiero, ma non entro proprio nel merito se sia giusto o no pubblicare, è un po' una linea di confine, e di sensibilità forse. Intimamente, dovendo agire, come ho fatto, preferirei la linea di Clodovico, ma ripeto, è una sensibilità mia che vuole mettere al riparo dalla pubblica attenzione, come in ogni spaccato di società molto variegata, un fatto che, se vogliamo, normalmente passerebbe quasi inosservato. Sta agli altri utenti poi essere onesti e non diffondere notizie svianti nel caso di discussione su utenti bannati. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Forum: problemi e proposte
Topic Utenti Bannati
Alto
Basso