Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Forum: problemi e proposte
Topic Utenti Bannati
Testo
<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 4360949" data-attributes="member: 4330"><p>Un eventuale cambiamento della policy attuale spetterebbe agli amministratori, da parte mia vedendo come funzionano le cose da questo lato della gestione del forum non posso che dire che la mia risposta sarebbe un sonoro "No". Ma ho gia' espresso la mia opinione a proposito.</p><p></p><p>Come esprimo la mia opinione che dire che il topic "va in vacca" se non si ottiene una risposta e' assai poco educato. </p><p></p><p>Come esprimo la mia opinione che alle spalle della richiesta ci sia in primis la stessa curiosita' (aggiungerei morbosa se il termine non avesse una accezione negativa) che fa avere tanti spettatori ai reality shows.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 4360949, member: 4330"] Un eventuale cambiamento della policy attuale spetterebbe agli amministratori, da parte mia vedendo come funzionano le cose da questo lato della gestione del forum non posso che dire che la mia risposta sarebbe un sonoro "No". Ma ho gia' espresso la mia opinione a proposito. Come esprimo la mia opinione che dire che il topic "va in vacca" se non si ottiene una risposta e' assai poco educato. Come esprimo la mia opinione che alle spalle della richiesta ci sia in primis la stessa curiosita' (aggiungerei morbosa se il termine non avesse una accezione negativa) che fa avere tanti spettatori ai reality shows. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Forum: problemi e proposte
Topic Utenti Bannati
Alto
Basso