Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Forum: problemi e proposte
Topic Utenti Bannati
Testo
<blockquote data-quote="poloni paolo" data-source="post: 4361686" data-attributes="member: 23113"><p>Può essere vero che sia un bisogno primario da soddisfarre il saper gli affari degli altri,ma non è detto che sia sempre così,il cervello alle volte è così complicato che non associa sempre i stessi bisogni,dipende molto dal tipo di persona,ci sono quelle che provano empatia per il prossimo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/friends.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":friends:" title="Friends :friends:" data-shortname=":friends:" />e quelle che al contrario non ne provano nessuna,nel primo caso ci si accorge di un utente bannato e ci si sente bannati allo stesso modo,si cerca di capire il perchè e il percome<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> e magari soladizzare anche se l'utente ha torto marcio,le intenzioni sono buone e alla fine comunque invadi la sfera privata e non ti fai gli affari tuoi,ma in buonafede.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="poloni paolo, post: 4361686, member: 23113"] Può essere vero che sia un bisogno primario da soddisfarre il saper gli affari degli altri,ma non è detto che sia sempre così,il cervello alle volte è così complicato che non associa sempre i stessi bisogni,dipende molto dal tipo di persona,ci sono quelle che provano empatia per il prossimo :friends:e quelle che al contrario non ne provano nessuna,nel primo caso ci si accorge di un utente bannato e ci si sente bannati allo stesso modo,si cerca di capire il perchè e il percome;nonzo% e magari soladizzare anche se l'utente ha torto marcio,le intenzioni sono buone e alla fine comunque invadi la sfera privata e non ti fai gli affari tuoi,ma in buonafede.:roll: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Forum: problemi e proposte
Topic Utenti Bannati
Alto
Basso