Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Forum: problemi e proposte
Topic Utenti Bannati
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 4369755" data-attributes="member: 6633"><p>Guarda mi spiace, ma la tua risposta mi sa molto di arrampicarsi sugli specchi,<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/spec.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":specc:" title="Spec :specc:" data-shortname=":specc:" /> perchè:</p><p></p><p>Tu hai fatto l'esempio specifico di bdcforum, della sezione principianti e dell'argomento nuove bici o allenamento lamentando che a fronte di 1000 di questi 3d non ce ne è uno che spieghi il perchè dei provvedimenti dello staff e come tale ti è stato (giustissimamente e elementarmente) risposto che è più normale su un forum di bici leggere 1000 di quegli argomenti che non fare gossip su perchè tizio o caio son stati sanzionati, quindi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/spec.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":specc:" title="Spec :specc:" data-shortname=":specc:" /></p><p></p><p>Ti è stato ripetutamente dimostrato in questo 3d che tu (come molti, per carità)non leggi e chiedi quel che già c'è. Ultima in ordine di tempo una regola che c'è da quando tu ti sei iscritto. Secondo me, avresti fatto più bella figura a dire "scusa, colpa mia, non ho letto e non conosco il regolamento (o al limite mi è sfuggita quella norma, non la ricordavo)", anzichè dire che sono altri che non leggono. La regola già presente l'hai chiesta tu, quindi doppio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/spec.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":specc:" title="Spec :specc:" data-shortname=":specc:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/spec.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":specc:" title="Spec :specc:" data-shortname=":specc:" /></p><p>e infine</p><p> </p><p></p><p>Ti ho risposto che il metodo che TU proponevi è già stato adottato senza risultati. Invece di prenderne atto, ora dici "beh però potevate farlo in un altra maniera". Segno che: </p><p>1) hai fatto una proposta che già è stata tentata, quindi non hai letto ancora una volta quel già c'era;</p><p>2) di fronte al fatto che la tua idea (già stata messa in atto), è miseramente fallita, la colpa è comunque di altri che non hanno pensato ad altro, quindi triplo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/spec.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":specc:" title="Spec :specc:" data-shortname=":specc:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/spec.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":specc:" title="Spec :specc:" data-shortname=":specc:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/spec.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":specc:" title="Spec :specc:" data-shortname=":specc:" />.</p><p>Altre idee di successo non ce ne sono ancora venute, però questa sezione, come nel caso del 3d che hai aperto tu, è creata apposta per cercare nuove idee. Se ce ne sono, e si è certi che non sono già state messe in atto, ben vengano i suggerimenti. Taluni di questi, col consenso degli admin, potremmo metterli in atto noi mod, altri sono esclusiva degli admin stessi e noi al massimo glieli possiamo segnalare (son solo due e qualcosa gli sfugge, specie se devono passare le giornate a leggere mail di richiesta su come si apre un 3d e similia). Ti posso assicurare che il forum è in continua evoluzione, modifiche se ne possono fare tante e se ne fanno tante, quindi nulla vieta un confronto pacato e una proposta serena. Ti posso altresì assicurare che sovente le modifiche che vengono fatte vengono prese molto male da chi dimentica che agli utenti nulla si chiede se non di leggere e rispettare un misero e semplice regolamento o in alternativa di cambiare aria senza violarlo di proposito. Per prese molto male, intendo insulti e accuse di chissà che cospirazioni, di essere prezzolati o conniventi con le peggiori lobby della terra.</p><p>Come diceva ser pecora qualche post fa: <em>"...... alla gente che sta qui solo per pensar male o passare le giornate a fare polemiche ed illazioni ci siamo abituati".</em></p><p>Beh, mica vero!!!! Alla malafede non ci si abitua mai. Qualche volta si porge l'altra guancia, qualche volta no.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 4369755, member: 6633"] Guarda mi spiace, ma la tua risposta mi sa molto di arrampicarsi sugli specchi,:specc: perchè: Tu hai fatto l'esempio specifico di bdcforum, della sezione principianti e dell'argomento nuove bici o allenamento lamentando che a fronte di 1000 di questi 3d non ce ne è uno che spieghi il perchè dei provvedimenti dello staff e come tale ti è stato (giustissimamente e elementarmente) risposto che è più normale su un forum di bici leggere 1000 di quegli argomenti che non fare gossip su perchè tizio o caio son stati sanzionati, quindi :specc: Ti è stato ripetutamente dimostrato in questo 3d che tu (come molti, per carità)non leggi e chiedi quel che già c'è. Ultima in ordine di tempo una regola che c'è da quando tu ti sei iscritto. Secondo me, avresti fatto più bella figura a dire "scusa, colpa mia, non ho letto e non conosco il regolamento (o al limite mi è sfuggita quella norma, non la ricordavo)", anzichè dire che sono altri che non leggono. La regola già presente l'hai chiesta tu, quindi doppio :specc::specc: e infine Ti ho risposto che il metodo che TU proponevi è già stato adottato senza risultati. Invece di prenderne atto, ora dici "beh però potevate farlo in un altra maniera". Segno che: 1) hai fatto una proposta che già è stata tentata, quindi non hai letto ancora una volta quel già c'era; 2) di fronte al fatto che la tua idea (già stata messa in atto), è miseramente fallita, la colpa è comunque di altri che non hanno pensato ad altro, quindi triplo :specc::specc::specc:. Altre idee di successo non ce ne sono ancora venute, però questa sezione, come nel caso del 3d che hai aperto tu, è creata apposta per cercare nuove idee. Se ce ne sono, e si è certi che non sono già state messe in atto, ben vengano i suggerimenti. Taluni di questi, col consenso degli admin, potremmo metterli in atto noi mod, altri sono esclusiva degli admin stessi e noi al massimo glieli possiamo segnalare (son solo due e qualcosa gli sfugge, specie se devono passare le giornate a leggere mail di richiesta su come si apre un 3d e similia). Ti posso assicurare che il forum è in continua evoluzione, modifiche se ne possono fare tante e se ne fanno tante, quindi nulla vieta un confronto pacato e una proposta serena. Ti posso altresì assicurare che sovente le modifiche che vengono fatte vengono prese molto male da chi dimentica che agli utenti nulla si chiede se non di leggere e rispettare un misero e semplice regolamento o in alternativa di cambiare aria senza violarlo di proposito. Per prese molto male, intendo insulti e accuse di chissà che cospirazioni, di essere prezzolati o conniventi con le peggiori lobby della terra. Come diceva ser pecora qualche post fa: [I]"...... alla gente che sta qui solo per pensar male o passare le giornate a fare polemiche ed illazioni ci siamo abituati".[/I] Beh, mica vero!!!! Alla malafede non ci si abitua mai. Qualche volta si porge l'altra guancia, qualche volta no. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Forum: problemi e proposte
Topic Utenti Bannati
Alto
Basso