Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Testo
<blockquote data-quote="cinelli" data-source="post: 3144952" data-attributes="member: 16798"><p>Beh, alla fine la gara e' stata soprattutto una conseguenza della preparazione che avevo fatto, semmai ho buttato via qualche minuto...</p><p>se merito complimenti e' solo per aver insistito con la preparazione quando ancora un mese fa prendevo solo batoste.</p><p></p><p></p><p>Non ho fatto certo primo di categoria, ero quarto o quinto credo (alla premiazione c'era molto confusione e non si capiva). Basta dire che il primo ha corso questa gara 32 volte (adesso 33 volte <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />) e fa tutto il percorso in prova ogni domenica... </p><p></p><p></p><p>Quest'anno ma anche da tanti anni oramai, sempre all'inizio di Monte Tiffi. La cosa buffa che in entrambi casi gli organizzatori sono scooteristi.</p><p></p><p></p><p>Get thee behind me Satan <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>E' troppo presto... mancano ancora Vertical Sprint, Morenic Trail e soprattutto le regionali strada di Pettinengo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cinelli, post: 3144952, member: 16798"] Beh, alla fine la gara e' stata soprattutto una conseguenza della preparazione che avevo fatto, semmai ho buttato via qualche minuto... se merito complimenti e' solo per aver insistito con la preparazione quando ancora un mese fa prendevo solo batoste. Non ho fatto certo primo di categoria, ero quarto o quinto credo (alla premiazione c'era molto confusione e non si capiva). Basta dire che il primo ha corso questa gara 32 volte (adesso 33 volte :wacko:) e fa tutto il percorso in prova ogni domenica... Quest'anno ma anche da tanti anni oramai, sempre all'inizio di Monte Tiffi. La cosa buffa che in entrambi casi gli organizzatori sono scooteristi. Get thee behind me Satan :mrgreen: E' troppo presto... mancano ancora Vertical Sprint, Morenic Trail e soprattutto le regionali strada di Pettinengo :cassius: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Alto
Basso