Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Testo
<blockquote data-quote="cinelli" data-source="post: 3304795" data-attributes="member: 16798"><p>Beh, complimenti a Google traduttore, sta migliorando notevolmente...</p><p>anche se l'approccio statistico crea sempre errori divertenti (4 miglia minuti) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Mi permetto comunque di migliorarla lasciando l'ultima parola al prof:</p><p></p><p><span style="color: Navy">ll corridore non sa come o perché corre. Sa solo che deve correre, e così facendo si esprime come non potrebbe in nessun altro modo. Egli crea da instabilità e conflitto qualcosa che dà piacere a se stesso ed agli altri, perché rilascia sensazioni di bellezza e potenza latenti in tutti noi. "</span></p><p><span style="color: Navy">Roger Bannister, "La miglia in quattro minuti"</span><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cinelli, post: 3304795, member: 16798"] Beh, complimenti a Google traduttore, sta migliorando notevolmente... anche se l'approccio statistico crea sempre errori divertenti (4 miglia minuti) :mrgreen: Mi permetto comunque di migliorarla lasciando l'ultima parola al prof: [COLOR=Navy]ll corridore non sa come o perché corre. Sa solo che deve correre, e così facendo si esprime come non potrebbe in nessun altro modo. Egli crea da instabilità e conflitto qualcosa che dà piacere a se stesso ed agli altri, perché rilascia sensazioni di bellezza e potenza latenti in tutti noi. " Roger Bannister, "La miglia in quattro minuti"[/COLOR]o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Alto
Basso