Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Testo
<blockquote data-quote="cinelli" data-source="post: 3412139" data-attributes="member: 16798"><p>solo un po' troppo fretta, scusami.</p><p></p><p>La vista va bene, almeno con le lenti, oggi correndo nel bosco sono persino riuscito ad indentificare una lontra che si allontanava a nuoto, in una torrente ridotta quasi a fogna... si vede che l'avevo disturbato mentre si riposava al sole.</p><p></p><p>Corsa breve, perche' ho il secondo dito del piede sx in fiamme e devo riposarlo sperando di poter riprendere gli allenamenti normali fra pochi giorni. Avendo un piede greco non ci sono modi di evitare pressione su quel dito, posso solo aspettare e sperare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cinelli, post: 3412139, member: 16798"] solo un po' troppo fretta, scusami. La vista va bene, almeno con le lenti, oggi correndo nel bosco sono persino riuscito ad indentificare una lontra che si allontanava a nuoto, in una torrente ridotta quasi a fogna... si vede che l'avevo disturbato mentre si riposava al sole. Corsa breve, perche' ho il secondo dito del piede sx in fiamme e devo riposarlo sperando di poter riprendere gli allenamenti normali fra pochi giorni. Avendo un piede greco non ci sono modi di evitare pressione su quel dito, posso solo aspettare e sperare :bua: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Alto
Basso