Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Testo
<blockquote data-quote="cinelli" data-source="post: 3434376" data-attributes="member: 16798"><p>Bisogna considerare che durante viaggi lunghi puoi' dover stare 8 ore in sella oppure superare le montagne oppure trovarti con 60km da fare in 2 ore. Con una bdc sono cose piu' che fattibili. </p><p>Qualche volte ho usato una solo borsa cilindrica attaccata ad una barra sul reggisella, e' la soluzione con cui viaggi piu' velocemente ma richiede adattamento per poter pedalare in fuorisella e disciplina per vivere con davvero poche cose.</p><p>Altre volte ho usato portapacchi mediamente robusti attaccati con fascette e due borse sganciabili, e' la soluzione piu' comoda anche perche' con un elastico sopra puoi' tenere fermo vestiti di ricambio, pranzo, mappa, ecc. </p><p>Ho sofferto solo per le salite piu' dure, ma con il compact non sarebbe piu' un problema.</p><p>Come luci bastano semplice LED a batteria, quello anteriore sufficientamente forte per poter passare una galleria non illuminata.</p><p></p><p>Da notare anche che esistono vere bici da turismo, costruite a mano tipicamente in USA o UK ma anche industrialmente per case Giapponesi come Fuji e Koga Miyata. Hanno angoli piu' rilassati, attacchi per portapacchi, spazio per gomme larghe, ruote stradali ma robuste. Sono ottime ma costano caro e nel sud di europa in estate non hanno grandi vantaggi rispetto ad una bdc normale, su cui e' anche piu' facile replicare la tua solita posizione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cinelli, post: 3434376, member: 16798"] Bisogna considerare che durante viaggi lunghi puoi' dover stare 8 ore in sella oppure superare le montagne oppure trovarti con 60km da fare in 2 ore. Con una bdc sono cose piu' che fattibili. Qualche volte ho usato una solo borsa cilindrica attaccata ad una barra sul reggisella, e' la soluzione con cui viaggi piu' velocemente ma richiede adattamento per poter pedalare in fuorisella e disciplina per vivere con davvero poche cose. Altre volte ho usato portapacchi mediamente robusti attaccati con fascette e due borse sganciabili, e' la soluzione piu' comoda anche perche' con un elastico sopra puoi' tenere fermo vestiti di ricambio, pranzo, mappa, ecc. Ho sofferto solo per le salite piu' dure, ma con il compact non sarebbe piu' un problema. Come luci bastano semplice LED a batteria, quello anteriore sufficientamente forte per poter passare una galleria non illuminata. Da notare anche che esistono vere bici da turismo, costruite a mano tipicamente in USA o UK ma anche industrialmente per case Giapponesi come Fuji e Koga Miyata. Hanno angoli piu' rilassati, attacchi per portapacchi, spazio per gomme larghe, ruote stradali ma robuste. Sono ottime ma costano caro e nel sud di europa in estate non hanno grandi vantaggi rispetto ad una bdc normale, su cui e' anche piu' facile replicare la tua solita posizione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Alto
Basso