Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Testo
<blockquote data-quote="cinelli" data-source="post: 3527823" data-attributes="member: 16798"><p>Ho rischiato davvero di non superarlo...</p><p>il pettorale e' comparso finalmente alle 8.45, ho avuto appena tempo di arrivare alla partenza, consegnare la borsa ed entrare in griglia prima che chiudevano tutto.</p><p></p><p>Pioveva, ma non pesantamente, a differenza di quanto faceva ad Arluno sia andata sia ritorno! Si poteva correre tranquilamente, peccato solo per le pozzanghere, chi come me ha cercato di saltarle lo pagava verso la fine!</p><p></p><p>Ho riprovato lo stesso ritmo di Roma, e fino alla mezza ho tenuto decisamente meglio', ma dopo aver girato il duomo al 27esimo mi sono induriti di brutto entrambi quad e ho dovuto calare il passo. Pensavo di poterlo gestire lo stesso, accorciando il passo, ma verso il 37km non funzionava piu' neanche quello e perdipiu' il frequenzimetro faceva le bizze, ho capito che non era giornata <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> </p><p></p><p>Sono arrivato in 2h55, piu' o meno come Roma, ma con le gambe decisamente provate. Subito un bel massaggio che mi ha fatto vedere le stelle <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> Un buon espresso davanti al Castello e poi via nella metro verso una doccia calda e l'Amstel Gold Race in poltrone <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Mi sorprende un po' essere arrivato con le gambe dure, aspettavo problemi di altro tipo dopo una settimana di tosse con un po' di febbre. Ma forse la pioggia ha reso le cose difficili per tutti perche' i miei amici sono andati piani e sembra che sono primo di categoria <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cinelli, post: 3527823, member: 16798"] Ho rischiato davvero di non superarlo... il pettorale e' comparso finalmente alle 8.45, ho avuto appena tempo di arrivare alla partenza, consegnare la borsa ed entrare in griglia prima che chiudevano tutto. Pioveva, ma non pesantamente, a differenza di quanto faceva ad Arluno sia andata sia ritorno! Si poteva correre tranquilamente, peccato solo per le pozzanghere, chi come me ha cercato di saltarle lo pagava verso la fine! Ho riprovato lo stesso ritmo di Roma, e fino alla mezza ho tenuto decisamente meglio', ma dopo aver girato il duomo al 27esimo mi sono induriti di brutto entrambi quad e ho dovuto calare il passo. Pensavo di poterlo gestire lo stesso, accorciando il passo, ma verso il 37km non funzionava piu' neanche quello e perdipiu' il frequenzimetro faceva le bizze, ho capito che non era giornata :bua: Sono arrivato in 2h55, piu' o meno come Roma, ma con le gambe decisamente provate. Subito un bel massaggio che mi ha fatto vedere le stelle :wacko: Un buon espresso davanti al Castello e poi via nella metro verso una doccia calda e l'Amstel Gold Race in poltrone :mrgreen: Mi sorprende un po' essere arrivato con le gambe dure, aspettavo problemi di altro tipo dopo una settimana di tosse con un po' di febbre. Ma forse la pioggia ha reso le cose difficili per tutti perche' i miei amici sono andati piani e sembra che sono primo di categoria :cassius: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Alto
Basso