Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Testo
<blockquote data-quote="maufass" data-source="post: 3632485" data-attributes="member: 4198"><p>Caro diario,</p><p></p><p>è un po' che non ti racconto della mia tibia che d'altronde non è un gran argomento, </p><p></p><p>Che dire? </p><p>Dopo tre mesi di stop dalla corsa, 4 sedute di tecar ad aprile, 2 applicazioni di meso terapia, che non è proprio piacevole ma a detta dell'ortopedico molto efficace, oggi sono andato a fare una corsetta leggerissima (2,5 km a passo di jogging con scarpe A3) come consigliato sempre dall'ortopedico.</p><p>Risultato: la tibia mi fa abbastanza male, sono convinto di non essere ancora guarito e adesso sono qua con un impacco di ghiaccio.</p><p></p><p>Caro diario, credo che si impari più dalle difficoltà che dai successi. Non ti pare che io abbia già imparato abbastanza?</p><p></p><p>Un cordiale saluto</p><p></p><p>maufass</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maufass, post: 3632485, member: 4198"] Caro diario, è un po' che non ti racconto della mia tibia che d'altronde non è un gran argomento, Che dire? Dopo tre mesi di stop dalla corsa, 4 sedute di tecar ad aprile, 2 applicazioni di meso terapia, che non è proprio piacevole ma a detta dell'ortopedico molto efficace, oggi sono andato a fare una corsetta leggerissima (2,5 km a passo di jogging con scarpe A3) come consigliato sempre dall'ortopedico. Risultato: la tibia mi fa abbastanza male, sono convinto di non essere ancora guarito e adesso sono qua con un impacco di ghiaccio. Caro diario, credo che si impari più dalle difficoltà che dai successi. Non ti pare che io abbia già imparato abbastanza? Un cordiale saluto maufass [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Alto
Basso