Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Testo
<blockquote data-quote="cinelli" data-source="post: 3793901" data-attributes="member: 16798"><p>Per correttezza con i negozi specializzati cerco sempre di restituire in margine quello che mi concedono in servizio... se mi hanno lasciato provare tutti i modelli migliori o mi hanno consigliato bene in un settore che non conosco o si sono sbattuti per aver l'ultimo modello in tempo per la mia gara, allora compro da loro e chiudo un occhio sul prezzo.</p><p>Poi ovviamente quando il servizio non mi serve mi sento libero di approffitare del mondo on-line, tanto piu' in un sport relativamente semplice come la corsa.</p><p>Una volta che Fla diventa esperto sara' piu' facile per lui che per noi... piu' che nella bici, per le scarpe entra in gioco la disponibilita' o meno della misura giusta, per chi cerca US12 il mondo on-line non e' sempre il massimo. </p><p></p><p>Oggi una 10km con le gambe un po' dure, ho fatto fatica a finire in 37:14. Siccome devo caricare anche questa settimana, mi sa che la mezza di Turin non sara' facile, ma ci provo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cinelli, post: 3793901, member: 16798"] Per correttezza con i negozi specializzati cerco sempre di restituire in margine quello che mi concedono in servizio... se mi hanno lasciato provare tutti i modelli migliori o mi hanno consigliato bene in un settore che non conosco o si sono sbattuti per aver l'ultimo modello in tempo per la mia gara, allora compro da loro e chiudo un occhio sul prezzo. Poi ovviamente quando il servizio non mi serve mi sento libero di approffitare del mondo on-line, tanto piu' in un sport relativamente semplice come la corsa. Una volta che Fla diventa esperto sara' piu' facile per lui che per noi... piu' che nella bici, per le scarpe entra in gioco la disponibilita' o meno della misura giusta, per chi cerca US12 il mondo on-line non e' sempre il massimo. Oggi una 10km con le gambe un po' dure, ho fatto fatica a finire in 37:14. Siccome devo caricare anche questa settimana, mi sa che la mezza di Turin non sara' facile, ma ci provo :cassius: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Alto
Basso