Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Testo
<blockquote data-quote="cinelli" data-source="post: 3817047" data-attributes="member: 16798"><p>Beh, non esageriamo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p>Pero' la prima impressione e' stata positiva.</p><p>La tomaia e' stretta e curva, ma l'ampia linguetta ed i lacci lunghi e non scivolosi</p><p>hanno permesso di sistemare bene anche il mio piede massiccio.</p><p>Si sente la calza, piacevole, ma con i piedi gonfi potrebbe essere difficile.</p><p>La gomma Continental si fa sentire in modo rumoroso con ogni appoggio </p><p>imperfetto, da vedere se aiuta realmente sotto la pioggia.</p><p>Il drop limitato ed il suolo senza complicazioni inducono a correre come si deve.</p><p>L'ammortizzazione e' veramente al limite, paroganibile ad una ST5 piuttosta usata,</p><p>probabilmente sufficiente per una mezza ma rischiosa per una maratona.</p><p>Insomma, mi hanno fatto divertire un sacco <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>Vedo come mi sento domani prima di decidere se rischiare di provarle</p><p>nella mezza del VCO di domenica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cinelli, post: 3817047, member: 16798"] Beh, non esageriamo :mrgreen: Pero' la prima impressione e' stata positiva. La tomaia e' stretta e curva, ma l'ampia linguetta ed i lacci lunghi e non scivolosi hanno permesso di sistemare bene anche il mio piede massiccio. Si sente la calza, piacevole, ma con i piedi gonfi potrebbe essere difficile. La gomma Continental si fa sentire in modo rumoroso con ogni appoggio imperfetto, da vedere se aiuta realmente sotto la pioggia. Il drop limitato ed il suolo senza complicazioni inducono a correre come si deve. L'ammortizzazione e' veramente al limite, paroganibile ad una ST5 piuttosta usata, probabilmente sufficiente per una mezza ma rischiosa per una maratona. Insomma, mi hanno fatto divertire un sacco :-x Vedo come mi sento domani prima di decidere se rischiare di provarle nella mezza del VCO di domenica. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Alto
Basso