Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Testo
<blockquote data-quote="fla#34" data-source="post: 3899374" data-attributes="member: 7144"><p>Si ovviamente iper la tua prestazione scherzavo.Comunque 42 con quel percorso e veramente un bel tempo.Poi ovviamente piu hai e piu vuoi,in ogni sport funziona cosi.Per il correre sinceramente non mi interessa molto il cronometro,ovviamente entro certi limiti.Mi interessa di piu la distanza.La colpa e di Miguelon che lo scorso anno mi ha fatto provare le rando che mai avevo frequentato,e mi sono piaciute parecchio.In più ho scoperto un mondo nuovo,cioè quello senza l'assillo del cronometro.Per quelli come mè dotati di poco fisico di base e che hanno cominciato tardi l'attivita agonistica il cronometro e un assassino che ti aspetta sulla linea di partenza.Ti uccide il morale dopo tutti gli sforzi fatti per una prestazione migliore.Nell'ultimo anno(2012)ho cambiato punto di vista,cioè mi pongo degli obbiettivi che posso raggiungere ma con difficoltà.Ora ho un programma biennale che prevede la quasi assenza del cronometro.Mi basta concludere una serie di cose entro un certo tempo(abbastanza largo).Se domenica riusciremo a vederci,ma dubito,ti racconterò.Sai gà dirmi qualcosa su dove si può correre il 25/11?</p><p>Il 910 mi è sembrato un valido strumento,però e la prima volta che lo uso e sò poco di lui.Comunque io lo ricomprerei subito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fla#34, post: 3899374, member: 7144"] Si ovviamente iper la tua prestazione scherzavo.Comunque 42 con quel percorso e veramente un bel tempo.Poi ovviamente piu hai e piu vuoi,in ogni sport funziona cosi.Per il correre sinceramente non mi interessa molto il cronometro,ovviamente entro certi limiti.Mi interessa di piu la distanza.La colpa e di Miguelon che lo scorso anno mi ha fatto provare le rando che mai avevo frequentato,e mi sono piaciute parecchio.In più ho scoperto un mondo nuovo,cioè quello senza l'assillo del cronometro.Per quelli come mè dotati di poco fisico di base e che hanno cominciato tardi l'attivita agonistica il cronometro e un assassino che ti aspetta sulla linea di partenza.Ti uccide il morale dopo tutti gli sforzi fatti per una prestazione migliore.Nell'ultimo anno(2012)ho cambiato punto di vista,cioè mi pongo degli obbiettivi che posso raggiungere ma con difficoltà.Ora ho un programma biennale che prevede la quasi assenza del cronometro.Mi basta concludere una serie di cose entro un certo tempo(abbastanza largo).Se domenica riusciremo a vederci,ma dubito,ti racconterò.Sai gà dirmi qualcosa su dove si può correre il 25/11? Il 910 mi è sembrato un valido strumento,però e la prima volta che lo uso e sò poco di lui.Comunque io lo ricomprerei subito. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Alto
Basso