Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Testo
<blockquote data-quote="fla#34" data-source="post: 4573116" data-attributes="member: 7144"><p>Sono salito sul Musinè,sono contento della salita.Fatta partendo alle 7.50,non mi ricordavo proprio quanto tempo ci andava per salire,ma proprio non la minima idea.Contavo di salire da casa(Milanere)Scendere dalla parte di Casellette e appena incrociato la Tagliafuoco prendere la direzione casa.Invece una volta in punta mi sono accorto che iniziava a farmi male dietro la caviglia,quel piccolissimo dolore,piu un fastidio,che mi viene quando mi si stacca la pelle nella parte posteriore della caviglia.Come se sfregasse contro la scarpa,eppure ho delle calze abbastanza spesse,non spessissime ma non fini.Le scarpe sono chiuse abbastanza dure,non da farmi male ma non con il piede che balla dentro.Arrrivato a casa ho visto che la pelle si era staccata,proprio pochino,ma quel tanto da dare fastidio,se avessi fatto il giro previsto sarei sicuramente arrivato piu a fondo,quindi il giro va bene cosi.Per i tempi avevo ipotizzato un 2 ore per salire,invece 1.06,e l'ultimo pezzo era completamente ghiacciato e sono salito con molta calma,sennò sarei sicuramente stato sotto l'ora.In discesa invece sono sceso "quasi correndo"E ho sbagliato strada(L'avrò fatta 50 volte quella salita/discesa...)E ho fatto almeno 200 metri in più in discesa,poi sono dovuto tornare indietro,si vede chiaramente dalla grafica.La prossima volta.</p><p>Consigli su come migliorare la storia delle scarpe?Grazie</p><p></p><p><a href="http://connect.garmin.com/activity/425577670" target="_blank">http://connect.garmin.com/activity/425577670</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fla#34, post: 4573116, member: 7144"] Sono salito sul Musinè,sono contento della salita.Fatta partendo alle 7.50,non mi ricordavo proprio quanto tempo ci andava per salire,ma proprio non la minima idea.Contavo di salire da casa(Milanere)Scendere dalla parte di Casellette e appena incrociato la Tagliafuoco prendere la direzione casa.Invece una volta in punta mi sono accorto che iniziava a farmi male dietro la caviglia,quel piccolissimo dolore,piu un fastidio,che mi viene quando mi si stacca la pelle nella parte posteriore della caviglia.Come se sfregasse contro la scarpa,eppure ho delle calze abbastanza spesse,non spessissime ma non fini.Le scarpe sono chiuse abbastanza dure,non da farmi male ma non con il piede che balla dentro.Arrrivato a casa ho visto che la pelle si era staccata,proprio pochino,ma quel tanto da dare fastidio,se avessi fatto il giro previsto sarei sicuramente arrivato piu a fondo,quindi il giro va bene cosi.Per i tempi avevo ipotizzato un 2 ore per salire,invece 1.06,e l'ultimo pezzo era completamente ghiacciato e sono salito con molta calma,sennò sarei sicuramente stato sotto l'ora.In discesa invece sono sceso "quasi correndo"E ho sbagliato strada(L'avrò fatta 50 volte quella salita/discesa...)E ho fatto almeno 200 metri in più in discesa,poi sono dovuto tornare indietro,si vede chiaramente dalla grafica.La prossima volta. Consigli su come migliorare la storia delle scarpe?Grazie [url]http://connect.garmin.com/activity/425577670[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Torino e dintorni - bici/corsa
Alto
Basso