Ciao Nando! Lavorativamente parlando giovedì mi risultava difficile far quadrare tutto...domani mi è più facile. (Nn mi sono scordato che mi avevi detto giovedì..)
ACC.
Ciao Nando! Lavorativamente parlando giovedì mi risultava difficile far quadrare tutto...domani mi è più facile. (Nn mi sono scordato che mi avevi detto giovedì..)
Ti ringrazio,ma no,non voglio fare il prezioso,ma sinceramente per un sabato mattina e troppo sbattimento,passiamo piu tempo in macchina che in bici,comunque davvero grazie per aver pensato a mè.Io sono in giro per la valle ho dintorni,se ci ripensate io ci sono.
Si parlava di domenica... Sabato credo che sia io che [MENTION=26756]antoniof[/MENTION] saremo in giro per la valle, percui ci si può incrociare
Si a me va bene in giro per la valle sabato. Sono solo perplesso per domenica.. io ci vengo però sappiate che sarò di peso.. avete capito che non pedalo da 8 mesi vero?
Si a me va bene in giro per la valle sabato. Sono solo perplesso per domenica.. io ci vengo però sappiate che sarò di peso.. avete capito che non pedalo da 8 mesi vero?
Tranquillo... Io e te chiudiamo la fila
Ma come vi permettete di togliermi lo scettro di ultimo????? :rosik:
Riepilogando, visto che il meteo per domenica continua ad essere alquanto deprimente, puntiamo tutto su sabato???
Idee???
Poche e tutte confuse
Comunque 3 orette almeno le vorrei pedalare
Concordo su entrambi i fronti...
potremmo andare a trovare Max a Susa o fare il solito giro saliscendi collinare con tappa a Giaveno per il caffè
Che cosa???
ah scusa ho riletto meglio.. avevo capito andare a trovare max a susa e rientrare da giaveno per una pausa caffe.
a me basta la compagnia e ricominciare a pedalare, quindi vediamo i piu cosa preferiscono.
Potrebbe anche avere un senso fare Susa e rientrare passando da Giaveno
e se facessimo vigne-bussoleno-susa (salutiamo max) e rientriamo da giaveno- caffe- casa.
Per me sarebbe giro light e perfetto..
Per domenica allora non si va più a superga e alla maddalena? Io al giro di domenica ci verrei volentieri perche sabato il giro che fate è veramente troppo lontano per me
e se facessimo vigne-bussoleno-susa (salutiamo max) e rientriamo da giaveno- caffe- casa.
Per me sarebbe giro light e perfetto..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?