Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Testo
<blockquote data-quote="Cima Coppi" data-source="post: 5112958" data-attributes="member: 11899"><p>La scarpa è come la sella e il fondello, ogni individuo ha i suoi preferiti e ciò con cui si trova meglio la parte di corpo sopra indicata, io se mi date una sella di "legno carbone" da 500 la prendo volentieri e la cambio con 10 di quelle che uso attualmente <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> e le scarpe la stessa cosa, ovvio che di norma una scarpa di un certo costo si spera sia fatta meglio e con materiali migliori e più duraturi di una nettamente più economica... ma non sempre è così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cima Coppi, post: 5112958, member: 11899"] La scarpa è come la sella e il fondello, ogni individuo ha i suoi preferiti e ciò con cui si trova meglio la parte di corpo sopra indicata, io se mi date una sella di "legno carbone" da 500 la prendo volentieri e la cambio con 10 di quelle che uso attualmente :mrgreen: e le scarpe la stessa cosa, ovvio che di norma una scarpa di un certo costo si spera sia fatta meglio e con materiali migliori e più duraturi di una nettamente più economica... ma non sempre è così. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Alto
Basso