Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 5116476" data-attributes="member: 21230"><p>Appunto... tu PARLA di F.IG.A. e accontentati. Io PRATICO<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Poi di calcio oramai, dal NON GOAL di Birhoff solo perchè la palla era entrata di solo un metro e non aveva toccato la rete in un Gobbi-Udinese di anni fa, ho capito che conta solo la vil pecunia. Infatti sono fautore del fatto che i Gobbi non rubano ma pagano profumatamente arbitri e quant'altro in Italia. Mica per niente il loro principale sponsor ha delocalizzato la sede, pagando meno tasse ed entrando in Europa magari riesce ad entrare pure in pompa magna nella ciansons liggue!!!! Almeno i miseri risultati europei che annoverano, una ciansons e poche altre cosette, forse possono arrivare a numeri dignitosi<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 5116476, member: 21230"] Appunto... tu PARLA di F.IG.A. e accontentati. Io PRATICO:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Poi di calcio oramai, dal NON GOAL di Birhoff solo perchè la palla era entrata di solo un metro e non aveva toccato la rete in un Gobbi-Udinese di anni fa, ho capito che conta solo la vil pecunia. Infatti sono fautore del fatto che i Gobbi non rubano ma pagano profumatamente arbitri e quant'altro in Italia. Mica per niente il loro principale sponsor ha delocalizzato la sede, pagando meno tasse ed entrando in Europa magari riesce ad entrare pure in pompa magna nella ciansons liggue!!!! Almeno i miseri risultati europei che annoverano, una ciansons e poche altre cosette, forse possono arrivare a numeri dignitosi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Alto
Basso