Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 5127752" data-attributes="member: 21230"><p>Premetto che peredo la bici quando sono di voglia, senza patemi di sfr, rpm, cardio o quant'altro. Se piove col freddo me ne soto sottocoperta senza problemi, ma c'è una manifestazione cui ho aderito parto in ogni caso. In Italia abbiamo il vizio di dare dei parametri o dei canoni ma poi di rispettarli quando ci fa comodo manco ci pensiamo.</p><p>Le GF per essere tali DEVONO essere oltre i 160 km, ma c'è il cavillo che se viene presentata una manifestazione con un solo percorso, sia da 20 km che da 159 km può essere chiamata GF!!!!!</p><p>Ogni legge ha la sua interpretazione a seconda di come fa comodo.</p><p>Tanto per dirne una......</p><p>Ieri sono stato assalito da un botolo di mezza taglia che mi ha morsicato appena la scarpa, non so come ho fatto a non cadere! Mi sono fermato con un po' di battiti accellerati<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> e ho preparato una "maloca" che ho scagliato verso il "suriu" in questione facendolo dileguare. Nel frattempo escono due "biru" da un cortile in macchina e si fermano insultandomi e minacciando di bastonarmi bandomi dell'esaltato ciclista e di andare sulla pista ciclabile di Alba ( ero a La Morra ndr) che non avevo diritto di passare<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> nè di prendermela con il cane. Con la calma serafica di cui sono dotato ( <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />!!!!!!!!! ) ho risposto che avevano ragione, il cane nonostante tutto non ne poteva nulla, era con l'ignorante e deficente del padrone che avrei dovuto prendermela , ma dato che non c'era.....</p><p>Questo si avvicina con la bava alla bocca grugnedo ad alta voce frasi inconsulte mentre si ferma una macchina per vedere cosa succedeva. Io riporto solo che i cani vanno tenuti sotto una certa custodia e che non possono scorrazzare come vogliono sopratutto se hanno il vizio di rincorrere la gente. Lui di rimando dice che il padrone per quello è assicurato per cui se ne può fregare. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /></p><p>Sbigottito da tale affermazione mi viene sono da rispondergli " lei è proprio un ignorante, passi un giorno davanti a casa mia, anch'io sono assicurato ma se la vedo il Rottweiller non lo terro chiuso in cortile e poi vediamo se se ne frega." Per fortuna poi l'autista che si era fermato minacciando di chiamare i carabinieri ha farro far dietro front al buon servo della gleba.</p><p>Morale: il mio cane può fare cosa vuole, ma quello degli altri no!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 5127752, member: 21230"] Premetto che peredo la bici quando sono di voglia, senza patemi di sfr, rpm, cardio o quant'altro. Se piove col freddo me ne soto sottocoperta senza problemi, ma c'è una manifestazione cui ho aderito parto in ogni caso. In Italia abbiamo il vizio di dare dei parametri o dei canoni ma poi di rispettarli quando ci fa comodo manco ci pensiamo. Le GF per essere tali DEVONO essere oltre i 160 km, ma c'è il cavillo che se viene presentata una manifestazione con un solo percorso, sia da 20 km che da 159 km può essere chiamata GF!!!!! Ogni legge ha la sua interpretazione a seconda di come fa comodo. Tanto per dirne una...... Ieri sono stato assalito da un botolo di mezza taglia che mi ha morsicato appena la scarpa, non so come ho fatto a non cadere! Mi sono fermato con un po' di battiti accellerati:mrgreen: e ho preparato una "maloca" che ho scagliato verso il "suriu" in questione facendolo dileguare. Nel frattempo escono due "biru" da un cortile in macchina e si fermano insultandomi e minacciando di bastonarmi bandomi dell'esaltato ciclista e di andare sulla pista ciclabile di Alba ( ero a La Morra ndr) che non avevo diritto di passare:wacko: nè di prendermela con il cane. Con la calma serafica di cui sono dotato ( ;nonzo%!!!!!!!!! ) ho risposto che avevano ragione, il cane nonostante tutto non ne poteva nulla, era con l'ignorante e deficente del padrone che avrei dovuto prendermela , ma dato che non c'era..... Questo si avvicina con la bava alla bocca grugnedo ad alta voce frasi inconsulte mentre si ferma una macchina per vedere cosa succedeva. Io riporto solo che i cani vanno tenuti sotto una certa custodia e che non possono scorrazzare come vogliono sopratutto se hanno il vizio di rincorrere la gente. Lui di rimando dice che il padrone per quello è assicurato per cui se ne può fregare. :azz:azz:azz Sbigottito da tale affermazione mi viene sono da rispondergli " lei è proprio un ignorante, passi un giorno davanti a casa mia, anch'io sono assicurato ma se la vedo il Rottweiller non lo terro chiuso in cortile e poi vediamo se se ne frega." Per fortuna poi l'autista che si era fermato minacciando di chiamare i carabinieri ha farro far dietro front al buon servo della gleba. Morale: il mio cane può fare cosa vuole, ma quello degli altri no!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Alto
Basso