Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Testo
<blockquote data-quote="cinelli" data-source="post: 5139924" data-attributes="member: 16798"><p>Non penso che una fascia con protocollo legacy come Ant+ possa funzionare, deve essere bluetooth. E quasi tutte le fasce bluetooth sul mercato richiedono bluetooth 4.0 che richiede Android 4.3 o superiore sul telefono. Una fascia Polar H7 o Geonaute Blue Tooth Smart su una Galaxy S3 con KitKat dovrebbe funzionare, per esempio, mentre per un vecchio cesso come il mio telefono ci sarebbe solo qualche fascia Bluetooth 2.0 come la Zephyr.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cinelli, post: 5139924, member: 16798"] Non penso che una fascia con protocollo legacy come Ant+ possa funzionare, deve essere bluetooth. E quasi tutte le fasce bluetooth sul mercato richiedono bluetooth 4.0 che richiede Android 4.3 o superiore sul telefono. Una fascia Polar H7 o Geonaute Blue Tooth Smart su una Galaxy S3 con KitKat dovrebbe funzionare, per esempio, mentre per un vecchio cesso come il mio telefono ci sarebbe solo qualche fascia Bluetooth 2.0 come la Zephyr. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Alto
Basso