Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Testo
<blockquote data-quote="Hinault" data-source="post: 5145106" data-attributes="member: 8761"><p>Oggi ad Alassio grandissima premiazione show !!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>E' stata chiamata sul palco dallo speaker e premiata dal patròn Mevio la Principessina Sissi !!!! :eek:</p><p>E prima che venissero chiamati tutti i "mammasantissima" del rutilante circus delle granFondo ... e lo speaker che diceva a tutti forte e chiaro che il "nostro" incredibile @<a href="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=21230" target="_blank">hulk</a> è uno dei pochi veri granfondisti rimasti in Italia!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/violin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="violin" title="Violin violin" data-shortname="violin" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" />.... Bellissimo !!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>E bellissimo e emozionante l'abbraccio con il caro @<a href="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=7144" target="_blank">fla#34</a> in gara,</p><p>Contento di aver rivisto dopo parecchio tempo anche Giancarlo Martina, che in griglia mi ha dato ragguagli sullo stato di Giallo, cui vanno i miei migliori auguri di pronta e totale guarigione.</p><p>In ultimo, last but not the least, Auguri a tutte le donne del Forum :eek:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Hinault, post: 5145106, member: 8761"] Oggi ad Alassio grandissima premiazione show !!! :mrgreen: E' stata chiamata sul palco dallo speaker e premiata dal patròn Mevio la Principessina Sissi !!!! :eek: E prima che venissero chiamati tutti i "mammasantissima" del rutilante circus delle granFondo ... e lo speaker che diceva a tutti forte e chiaro che il "nostro" incredibile @[URL="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=21230"]hulk[/URL] è uno dei pochi veri granfondisti rimasti in Italia!! violin:hail::hail::hail:.... Bellissimo !!! :mrgreen:o-o:mrgreen: E bellissimo e emozionante l'abbraccio con il caro @[URL="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=7144"]fla#34[/URL] in gara, Contento di aver rivisto dopo parecchio tempo anche Giancarlo Martina, che in griglia mi ha dato ragguagli sullo stato di Giallo, cui vanno i miei migliori auguri di pronta e totale guarigione. In ultimo, last but not the least, Auguri a tutte le donne del Forum :eek: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Alto
Basso