Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Testo
<blockquote data-quote="Tabione" data-source="post: 5146673" data-attributes="member: 32293"><p>Buonasera a tutti, anche io ieri in quel di Alassio; percorso sempre bellissimo e impegnativo, organizzazione promossa a pieni voti e docce calde, complimenti.</p><p>Per quanto riguarda la mia prestazione ho chiuso in 3.19 (real time 3.17) e quindi non mi lamento, unica pecca (prestazionalmente parlando) è il fatto di partire con 400/500 corridori davanti e tentare una rimonta (senza passare sui marciapiedi e sopra gli altri), anche se come già detto, dopo i primi km i treni "buoni" sono già andati. </p><p>Discorso cartacce e saluti; le cartacce, anche in gara, le metto sempre in tasca, se si sporca di gel o barrette si lavano, quindi me ne frego. Discorso saluti; devo ammettere che in gara non mi è mai capitato di salutare nessuno (se mi salutano però contraccambio), magari prima di entrare in griglia si, in allenamento però saluto sempre chi incrocio, tranne chi non indossa il casco, si, mi danno fastidio i ciclisti che non indossano il casco, quindi non li saluto (ovvio che è un problema loro, però dovrebbero arrivarci).</p><p></p><p>Ps: anche voi avete trovato coda al rientro? Volevo passare da Ceva, come sempre quando sono da quelle parti, ma mio padre ha voluto prendere l'autostrada e , puntualmente, coda è stata!hihihi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tabione, post: 5146673, member: 32293"] Buonasera a tutti, anche io ieri in quel di Alassio; percorso sempre bellissimo e impegnativo, organizzazione promossa a pieni voti e docce calde, complimenti. Per quanto riguarda la mia prestazione ho chiuso in 3.19 (real time 3.17) e quindi non mi lamento, unica pecca (prestazionalmente parlando) è il fatto di partire con 400/500 corridori davanti e tentare una rimonta (senza passare sui marciapiedi e sopra gli altri), anche se come già detto, dopo i primi km i treni "buoni" sono già andati. Discorso cartacce e saluti; le cartacce, anche in gara, le metto sempre in tasca, se si sporca di gel o barrette si lavano, quindi me ne frego. Discorso saluti; devo ammettere che in gara non mi è mai capitato di salutare nessuno (se mi salutano però contraccambio), magari prima di entrare in griglia si, in allenamento però saluto sempre chi incrocio, tranne chi non indossa il casco, si, mi danno fastidio i ciclisti che non indossano il casco, quindi non li saluto (ovvio che è un problema loro, però dovrebbero arrivarci). Ps: anche voi avete trovato coda al rientro? Volevo passare da Ceva, come sempre quando sono da quelle parti, ma mio padre ha voluto prendere l'autostrada e , puntualmente, coda è stata!hihihi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Alto
Basso