Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Testo
<blockquote data-quote="mimmo_dr" data-source="post: 5263120" data-attributes="member: 76218"><p>cavoli, mi spiace per il mio "compaesano"....</p><p>buona guarigione [MENTION=9234]riky76[/MENTION] !!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>in realtà mi sono collegato ora che ho un attimo di tempo per ringraziare [MENTION=12288]gerardo61[/MENTION] <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /> visto che l'altra sera col cell avevo visto una sua risposta lunga ma non avevo tempo per leggerla come volevo e ieri (dopo una capatina mattutina a celle a ritoccare il mio PR <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) al lavoro ho avuto una giornata di fuoco e presto me ne aspetteranno altre visto che il nuovo direttore generale ieri mi ha messo (insieme ad altri 3) nella suo staff di primo livello. ci sarebbe da esser contenti, ma purtroppo qui siamo "poetici" e quindi <em>carmina non dant panem</em> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p></p><p>gerardo, innanzitutto grazie!</p><p>hai scritto su un argomento complesso nel modo che noi definiamo "a prova di scimmia" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> modo che riesce bene solo a chi conosce molto bene l'argomento su cui scrive <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>anche io nella mia ignoranza e nelle mie scarse pretese dal mezzo (il PM) ero arrivato alla conclusione che mi poteva bastare capire la differenza tra una volta e l'altra, e quindi la ripetibilità dei dati, più che l'accuratezza della misurazione della potenza espressa.</p><p></p><p>l'srm non l'ho mai preso in considerazione sia perchè immaginavo fosse molto caro (lo dicono tutti e quindi non sono mai andato a vedere il prezzo) e sia perchè, sinceramente, se uno che mi sembra valido come massa non lo usa in modo biblico potrebbe significare che se ne può fare a meno (anche se potrebbero esserci altre ragioni).</p><p></p><p>tra i PM la guarnitura la vedo un po problematica, visto che uso prevalentemente una tripla 30/39/52.</p><p>la pedivella (stages) non potrei usarla su entrambe le bici perchè sulla deda ho una compatta con la pedivella da 172.5 e sulla tita la tripla con una 175.</p><p>il vector ha un buon prezzo e mi permetterebbe di spostare il PM, se necessario (non lo farei ogni momento).</p><p>però non ho capito se il vector "vale". devo ancora "leggere e studiare"...</p><p></p><p>farò tesoro dei tuoi preziosi consigli e magari approfitterò per averne di ulteriori :) giustamente hai posto l'accento sul tempo da investire. io dico sempre che se uno vuol fare una cosa il tempo lo trova. ma poi... o la bibbia di friel da almeno un mese e non l'ho ancora letta tutta. da quando vado in bici la sera spesso dormo! una volta di sera/notte facevo di tutto... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p></p><p>comunque in tutti gli ambiti la cosa peggiore è quando "uno non sa cosa vuol fare da grande" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> perchè fa le cose am------- e a volte in maniera afinalistica. ma forse è bello anche quello. è un po sentirsi fanciulli, senza pensieri e senza troppe ambizioni ma solo per il gusto che in quel momento si prova.</p><p>mai poi c'è quel bastardo di strava, che ti marca tutto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> per esempio anche ieri mattina la pedalata m'è piaciuta a metà... </p><p>caprie da celle l'ho fatta due volte. guardando il segmento di strava...</p><p>1) 48'57" - rpm 60 - fc 147 (91% SA - zona 3)</p><p>2) 48'07" - rpm 62 - fc 156 (97% SA - zona 4)</p><p></p><p>mi sa che la seconda volta non sono migliorato rispetto alla prima... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>e per me <strong>questa è la competizione</strong>. con me stesso. una competizione all'ultimo sangue! io mediamente devo vedere che miglioro. capisco che non si può migliorare ogni volta, che ci sono i giorni migliori e quelli peggiori, ma almeno in questa fase della mia "vita ciclistica" dovrei vedere sempre un trend in miglioramento, perchè a pedalare sono quasi appena partito.</p><p></p><p>adesso caprie-celle la metto nel calendario settimanale o quasi. tanto quella salita mi piace proprio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mimmo_dr, post: 5263120, member: 76218"] cavoli, mi spiace per il mio "compaesano".... buona guarigione [MENTION=9234]riky76[/MENTION] !!! o-o in realtà mi sono collegato ora che ho un attimo di tempo per ringraziare [MENTION=12288]gerardo61[/MENTION] :hail: visto che l'altra sera col cell avevo visto una sua risposta lunga ma non avevo tempo per leggerla come volevo e ieri (dopo una capatina mattutina a celle a ritoccare il mio PR :mrgreen:) al lavoro ho avuto una giornata di fuoco e presto me ne aspetteranno altre visto che il nuovo direttore generale ieri mi ha messo (insieme ad altri 3) nella suo staff di primo livello. ci sarebbe da esser contenti, ma purtroppo qui siamo "poetici" e quindi [I]carmina non dant panem[/I] :cry: gerardo, innanzitutto grazie! hai scritto su un argomento complesso nel modo che noi definiamo "a prova di scimmia" :mrgreen: modo che riesce bene solo a chi conosce molto bene l'argomento su cui scrive o-o anche io nella mia ignoranza e nelle mie scarse pretese dal mezzo (il PM) ero arrivato alla conclusione che mi poteva bastare capire la differenza tra una volta e l'altra, e quindi la ripetibilità dei dati, più che l'accuratezza della misurazione della potenza espressa. l'srm non l'ho mai preso in considerazione sia perchè immaginavo fosse molto caro (lo dicono tutti e quindi non sono mai andato a vedere il prezzo) e sia perchè, sinceramente, se uno che mi sembra valido come massa non lo usa in modo biblico potrebbe significare che se ne può fare a meno (anche se potrebbero esserci altre ragioni). tra i PM la guarnitura la vedo un po problematica, visto che uso prevalentemente una tripla 30/39/52. la pedivella (stages) non potrei usarla su entrambe le bici perchè sulla deda ho una compatta con la pedivella da 172.5 e sulla tita la tripla con una 175. il vector ha un buon prezzo e mi permetterebbe di spostare il PM, se necessario (non lo farei ogni momento). però non ho capito se il vector "vale". devo ancora "leggere e studiare"... farò tesoro dei tuoi preziosi consigli e magari approfitterò per averne di ulteriori :) giustamente hai posto l'accento sul tempo da investire. io dico sempre che se uno vuol fare una cosa il tempo lo trova. ma poi... o la bibbia di friel da almeno un mese e non l'ho ancora letta tutta. da quando vado in bici la sera spesso dormo! una volta di sera/notte facevo di tutto... :cry: comunque in tutti gli ambiti la cosa peggiore è quando "uno non sa cosa vuol fare da grande" :mrgreen: perchè fa le cose am------- e a volte in maniera afinalistica. ma forse è bello anche quello. è un po sentirsi fanciulli, senza pensieri e senza troppe ambizioni ma solo per il gusto che in quel momento si prova. mai poi c'è quel bastardo di strava, che ti marca tutto :wacko: per esempio anche ieri mattina la pedalata m'è piaciuta a metà... caprie da celle l'ho fatta due volte. guardando il segmento di strava... 1) 48'57" - rpm 60 - fc 147 (91% SA - zona 3) 2) 48'07" - rpm 62 - fc 156 (97% SA - zona 4) mi sa che la seconda volta non sono migliorato rispetto alla prima... :cry: e per me [B]questa è la competizione[/B]. con me stesso. una competizione all'ultimo sangue! io mediamente devo vedere che miglioro. capisco che non si può migliorare ogni volta, che ci sono i giorni migliori e quelli peggiori, ma almeno in questa fase della mia "vita ciclistica" dovrei vedere sempre un trend in miglioramento, perchè a pedalare sono quasi appena partito. adesso caprie-celle la metto nel calendario settimanale o quasi. tanto quella salita mi piace proprio :mrgreen::mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Alto
Basso