Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Testo
<blockquote data-quote="CrustyDemon" data-source="post: 5284772" data-attributes="member: 26547"><p>sono stato 2 settimane al mare prima ok poi la seconda è arrivato il caldo.</p><p>Ho fatto il passo della scoglina sopra rapallo. Ultimi 5 kilometri tutti sotto al sole, 36 gradi, con medie sempre sopra l'8% sudavo dalle gambe e dalle braccia. Ho provato a fermarmi in un tratto ombroso e ho peggiorato la situazione sudavo ancora di piu'. Avevo in mente altri giri ma mi ripresentero' a settembre. Non so magari è un mio limite ma cosi' è troppo non ha quasi piu senso. Perdi un casino di performance e fai il doppio della fatica. Ho quasi rimpiando il freddo preso con Coppi sulla mussa a novembre. In 4 anni di bici non ho mai patito il caldo ma pedalare in queste condizioni 40 gradi " NO " o perlomeno il fisico e la testa non reggono. Domenica ho comprato una piscinetta e ho piallato tutto il giorno sotto il sole con la bambina vi pensavo ma non vi invidiavo. Poi per fortuna un caldo cosi' a Torino lo ricordo solo nel 2003 in 38 anni di vita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CrustyDemon, post: 5284772, member: 26547"] sono stato 2 settimane al mare prima ok poi la seconda è arrivato il caldo. Ho fatto il passo della scoglina sopra rapallo. Ultimi 5 kilometri tutti sotto al sole, 36 gradi, con medie sempre sopra l'8% sudavo dalle gambe e dalle braccia. Ho provato a fermarmi in un tratto ombroso e ho peggiorato la situazione sudavo ancora di piu'. Avevo in mente altri giri ma mi ripresentero' a settembre. Non so magari è un mio limite ma cosi' è troppo non ha quasi piu senso. Perdi un casino di performance e fai il doppio della fatica. Ho quasi rimpiando il freddo preso con Coppi sulla mussa a novembre. In 4 anni di bici non ho mai patito il caldo ma pedalare in queste condizioni 40 gradi " NO " o perlomeno il fisico e la testa non reggono. Domenica ho comprato una piscinetta e ho piallato tutto il giorno sotto il sole con la bambina vi pensavo ma non vi invidiavo. Poi per fortuna un caldo cosi' a Torino lo ricordo solo nel 2003 in 38 anni di vita. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Alto
Basso