Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Testo
<blockquote data-quote="madqwerty" data-source="post: 5287332" data-attributes="member: 5459"><p>ehm, vendimi una vocale dai <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> stiamo indicativamente parlando della questione "CHO rapidi -> IG alle stelle -> inibizione insulina -> la cicciotta resta dov'è anzichè avviarsi al suo naturale utilizzo" ?</p><p></p><p>eppure mi sembrava di aver capito (leggendo qui) che durante l'attività fisica non c'era praticamente da preoccuparsi dell' IG, che cmq non saliva mai a livelli preoccupanti, quindi che la produzione dell'insulina non veniva inibita a livelli preoccupanti.. ragguagliami plìììs <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>banane... ho visto l'ultima 6 ore prima di incontrare la nutrizionista per la prima volta, un mesetto abbondante fa, persino la scorta a casa l'ho fatta finire ai miei (<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="madqwerty, post: 5287332, member: 5459"] ehm, vendimi una vocale dai :mrgreen: stiamo indicativamente parlando della questione "CHO rapidi -> IG alle stelle -> inibizione insulina -> la cicciotta resta dov'è anzichè avviarsi al suo naturale utilizzo" ? eppure mi sembrava di aver capito (leggendo qui) che durante l'attività fisica non c'era praticamente da preoccuparsi dell' IG, che cmq non saliva mai a livelli preoccupanti, quindi che la produzione dell'insulina non veniva inibita a livelli preoccupanti.. ragguagliami plìììs o-o banane... ho visto l'ultima 6 ore prima di incontrare la nutrizionista per la prima volta, un mesetto abbondante fa, persino la scorta a casa l'ho fatta finire ai miei (:cry:) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Alto
Basso