Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Testo
<blockquote data-quote="madqwerty" data-source="post: 5287884" data-attributes="member: 5459"><p>sì, almeno quando sono in bici riesco a contenermi con le schifezze dolci <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ne ciuccio circa 30-35 gr/h (quel robo mi dura 5-6h)</p><p></p><p></p><p>già il giusto equilibrio, che fatico a trovare e seguire <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>e sarei pure a dieta, ulteriore complicazione, in pratica penso di assumere grassi tramite la carne, e non ne cerco altrove, ma ne ho ancora di strada da fare in questo campo.. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>so che è una cazzata, ma preferirei che i grassi provenissero da "me stesso medesimo", oppure da qualche "vizietto" basato sui carbo..</p><p> </p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p></p><p>io 1.88</p><p></p><p></p><p>capperi, se avessi un rapporto peso/altezza come il tuo non penserei di avere ancora tanta ciccia da far fuori..allora è vero che il ciclismo è un disturbo alimentare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p>io sono scettico sul dimagrimento localizzato vicino ai muscoli che lavorano,</p><p>ma di certo invidio la tua buona voglia, che certamente darà i suoi frutti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>a inizio inverno avevo comprato l' Abdo-Gain da Decathlon, mi dicevo che l'avrei usato dopo le rullate invernali, poi alla fine rulli zero (facevo solitamente 2 uscite in bici + 1 di piscina a settimana) e l'abdocoso giace in un angolo ancora vergine del mio culone <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>io è un mesetto che sono di nutrizionista..</p><p>gelati solo quando "cedo" di testa, a casa, schifezze industriali tipo ricoperti, ma 1-2 a settimana max (ahimè sono nel freezer di famiglia)</p><p>formaggi zero (tanta fatica, li adoro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> ma a cena mi faccio forza col resto, in primis quantità mostruose di minestra di verdure e verdure che fisicamente occupano tempo e spazio)</p><p></p><p>eh i biscotti, o porcheriole pasticciate simili che smangiucchiavo un po' sempre, specie nei dopo-pasto..</p><p>spariti pure quelli, e devo girare alla larga dal mobile dove so che stazionano (vivo semi-separato ma mangio ancora coi miei)</p><p>colazione con fette biscottate, prima, ora wasa (si parla di 6 fette senza marmellata o zuccheri vari, che ho trasformato in 7-8 wasa integrali, vicino al latte scremato, sempre senza zucchero)</p><p></p><p>capisco, anche mio padre sforna pane e pizza circa una volta a settimana,</p><p>e ugualmente non posso/riesco/voglio dire no <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> anche se razioni non complete..</p><p>io sostanzialmente adoro il pane, proprio non riesco a dirgli di no, anche senza companatico, e dovrei mangiarne tipo 50gr a pranzo (al posto della pasta) e 50 a cena.. dovrei <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p></p><p>mi salvo col fatto che pranzo a lavoro 4 volte a settimana (razioni di pasta da 85gr che preparo a casa, zero grassi di condimento) </p><p>degli altri 3 pranzi, 2 sono in bici e 1 effettivamente a casa, ma i miei pasta ne mangiano poca e niente..il pane fresco però è sempre lì a farmi gli agguati <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="madqwerty, post: 5287884, member: 5459"] sì, almeno quando sono in bici riesco a contenermi con le schifezze dolci :mrgreen: ne ciuccio circa 30-35 gr/h (quel robo mi dura 5-6h) già il giusto equilibrio, che fatico a trovare e seguire :wacko: e sarei pure a dieta, ulteriore complicazione, in pratica penso di assumere grassi tramite la carne, e non ne cerco altrove, ma ne ho ancora di strada da fare in questo campo.. ;nonzo% so che è una cazzata, ma preferirei che i grassi provenissero da "me stesso medesimo", oppure da qualche "vizietto" basato sui carbo.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: io 1.88 capperi, se avessi un rapporto peso/altezza come il tuo non penserei di avere ancora tanta ciccia da far fuori..allora è vero che il ciclismo è un disturbo alimentare :mrgreen: io sono scettico sul dimagrimento localizzato vicino ai muscoli che lavorano, ma di certo invidio la tua buona voglia, che certamente darà i suoi frutti o-o a inizio inverno avevo comprato l' Abdo-Gain da Decathlon, mi dicevo che l'avrei usato dopo le rullate invernali, poi alla fine rulli zero (facevo solitamente 2 uscite in bici + 1 di piscina a settimana) e l'abdocoso giace in un angolo ancora vergine del mio culone :mrgreen: io è un mesetto che sono di nutrizionista.. gelati solo quando "cedo" di testa, a casa, schifezze industriali tipo ricoperti, ma 1-2 a settimana max (ahimè sono nel freezer di famiglia) formaggi zero (tanta fatica, li adoro :cry: ma a cena mi faccio forza col resto, in primis quantità mostruose di minestra di verdure e verdure che fisicamente occupano tempo e spazio) eh i biscotti, o porcheriole pasticciate simili che smangiucchiavo un po' sempre, specie nei dopo-pasto.. spariti pure quelli, e devo girare alla larga dal mobile dove so che stazionano (vivo semi-separato ma mangio ancora coi miei) colazione con fette biscottate, prima, ora wasa (si parla di 6 fette senza marmellata o zuccheri vari, che ho trasformato in 7-8 wasa integrali, vicino al latte scremato, sempre senza zucchero) capisco, anche mio padre sforna pane e pizza circa una volta a settimana, e ugualmente non posso/riesco/voglio dire no :mrgreen: anche se razioni non complete.. io sostanzialmente adoro il pane, proprio non riesco a dirgli di no, anche senza companatico, e dovrei mangiarne tipo 50gr a pranzo (al posto della pasta) e 50 a cena.. dovrei :cry: mi salvo col fatto che pranzo a lavoro 4 volte a settimana (razioni di pasta da 85gr che preparo a casa, zero grassi di condimento) degli altri 3 pranzi, 2 sono in bici e 1 effettivamente a casa, ma i miei pasta ne mangiano poca e niente..il pane fresco però è sempre lì a farmi gli agguati :bua: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Alto
Basso